Uomini e Donne anticipazioni 7-8 novembre 2023: Tina contro Elena

Pubblicato il 7 Novembre 2023 alle 10:17

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che si parlerà molto degli esponenti del trono over, ma non mancheranno delle polemiche, specie al trono di Cristian. Ecco quello che succederà.

Uomini e Donne anticipazioni 7-8 novembre 2023: Tina contro Elena

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che saranno trasmesse tra il 7 e l’8 novembre 2023, rivelano che Elena Di Brino e Maurizio Laudicino avranno una discussione piuttosto concitata. Nello specifico, la donna ammetterà di non aver molto apprezzato una cosa che si è verificata nel corso della puntata andata in onda ieri pomeriggio. Tina Cipollari, dal canto suo, non perderà occasione per scagliarsi contro la donna e per accusarla di essere falsa e calcolatrice in tutto quello che fa all’interno della trasmissione. Tra i più giovani, invece, si parlerà soprattutto del trono di Cristian Forti, di cui in questi giorni non c’è stato molto modo di parlare. Ebbene, il ragazzo avrà dei diverbi piuttosto accesi con alcune corteggiatrici.

Cosa succederà a Uomini e Donne al trono over nelle prossime puntate: liti e abbandoni

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà uno scontro tra Elena e Maurizio. I due stanno proseguendo la loro conoscenza, tuttavia, la Di Brino ammetterà di non aver apprezzato il fatto che, durante la sfilata delle donne andata in onda nella puntata di ieri, Barbara De Santi abbia deciso di dare un bacio a Maurizio. In studio, così, ci sarà una discussione piuttosto accesa, nella quale interverranno anche gli opinionisti. Soprattutto Tina Cipollari sembrerà piuttosto sospettosa sul comportamento di Elena, sta di fatto che non esiterà ad attaccarla anche in maniera decisamente spietata. Tra le due donne, dunque, seguirà una forte discussione. Alla fine, però, Elena e Maurizio decideranno di riappacificarsi e balleranno anche insieme. Gero Natale, invece, deciderà di abbandonare il programma e andrà via senza aver trovato l’amore.

Anticipazioni UeD: Brando assente, Cristian litiga con Valeria

Le anticipazioni relative al trono classico di Uomini e Donne, invece, rivelano che Brando Ephrikian sarà assente. Dopo aver mostrato poca partecipazione per il ritorno in studio di Beatriz D’Orsi, che è stato mostrato la scorsa settimana su Canale 5, il ragazzo non entrerà neppure in studio. Per quanto riguarda Cristian Forti, poi, il giovane porterà in esterna Valentina, ma deciderà volutamente di non baciarla. Tra le corteggiatrici tornerà Valeria, che nella scorsa registrazione era, invece, assente. La ragazza ammetterà di non aver apprezzato gli ultimi comportamenti del tronista, sta di fatto che non esiterà a dirgli in faccia tutto quello che pensa di lui. Ne seguirà, quindi, una discussione piuttosto accesa. Riusciranno i due a trovare un punto di incontro e a riappacificarsi? Vedremo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne