Uomini e Donne anticipazioni 7-9 febbraio: Alessandro Vicinanza si dichiara

Pubblicato il 7 Febbraio 2024 alle 14:34

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno momenti molto concitati sia al Trono Classico sia a quello Over. Ecco tutto quello che succederà.

Uomini e Donne anticipazioni 7-9 febbraio: Alessandro Vicinanza si dichiara

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra il 7 e il 9 febbraio su Canale 5 le anticipazioni rivelano che Ida Platano sarà molto arrabbiata con Mario Cusitore. La donna verrà raggiunta da nuove segnalazioni, e non potrà fare a meno di sbottare contro di lui. Anche Brando Ephrikian vivrà dei momenti molto movimentati dovuti soprattutto ad alcuni scontri con Beatriz D’Orsi. Passando alle dinamiche del Trono Over, invece, Alessandro Vicinanza farà una confessione importante. Il cavaliere, infatti, ammetterà di aver scritto per tutta la settimana a Roberta Di Padua, e in puntata ammetterà di essere intenzionato a darle l’esclusiva. Che cosa gli risponderà la dama?

Uomini e Donne puntate 7-9 febbraio: segnalazioni su Mario Cusitore, Brando arrabbiato con Beatriz

Ida Platano si dirà molto arrabbiata con Mario in quanto ha ricevuto una nuova segnalazione sul suo conto. A scriverle è stata una ragazza, che attualmente pare sia la fidanzata di un ex ballerino di Amici. Anche lei racconterà di alcune chat avute con il corteggiatore di Ida, e lei rimarrà molto male. I due discuteranno e anche Cusitore si mostrerà ostile, sta di fatto che dirà di non voler ballare con la tronista.

Ida, poi, è uscita anche con Sergio e Pierpaolo, un corteggiatore nuovo. Soprattutto l’esterna con il primo, però, si rivelerà un po’ strana. I due staranno molto bene, almeno apparentemente. Lui comprerà anche un regalo per il figlio della Platano, tuttavia, in puntata la tronista ammetterà di averlo sentito distante. Brando Ephrikian organizzerà due esterne, una con Beatriz e una con Raffaella. La D’Orsi, però, non si presenterà, e lui in puntata l’attaccherà moltissimo. Raffaella, invece, accetterà l’invito e i due si scambieranno anche un bacio molto passionale. In studio non mancheranno accese discussioni.

Anticipazioni Uomini e Donne al 9 febbraio: Alessandro si dichiara per Roberta, lei balla con un altro

Spostandoci alle dinamiche del Trono Over di Uomini e Donne, invece, nelle prossime puntate vedremo che saranno nuovamente al centro dell’attenzione Alessandro Vicinanza e Roberta Di Padua. Il cavaliere ammetterà di aver cercato costantemente la dama e di essere pronto a darle l’esclusiva. Per lui, infatti, arriveranno due nuove dame, ma lui deciderà di non accettarle, in quanto interessato solo a lei. La donna, però, non sarà disposta ad accettare le avances del cavaliere, sta di fatto che dedicherà le sue attenzioni ad un altro esponente del parterre maschile, con il quale ballerà un paio di volte.

La conoscenza tra Orfeo, che in questi giorni ha ballato con Tina Cipollari, e Barbara De Santi, invece, giungerà rovinosamente al capolinea. I due si renderanno conto di non essere fatti l’uno per l’altra. Per il cavaliere arriveranno due nuove dame, ma lui non le terrà. Da quel momento si aprirà una discussione molto accesa tra Orfeo, Barbara, Gemma Galgani e una dama nuova che sta conoscendo il cavaliere.


ARGOMENTI: Uomini e Donne