Uomini e Donne, anticipazioni 5 e 6 febbraio: Tina balla con un cavaliere

Pubblicato il 5 Febbraio 2024 alle 11:11

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà un colpo di scena per Tina Cipollari. Al Trono Classico ci saranno riavvicinamenti. Ecco cosa accadrà.

Uomini e Donne, anticipazioni 5 e 6 febbraio: Tina balla con un cavaliere

Le anticipazioni Uomini e Donne, relative alle puntate che andranno in onda tra lunedì 5 e martedì 6 febbraio rivelano che al Trono Over ci saranno dei colpi di scena. Tina Cipollari si troverà ad avere un nuovo spasimante? Un cavaliere, infatti, di mostrerà particolarmente interessato a lei. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, Brando Ephrikian andrà a riprendere entrambe le sue corteggiatrici, che in precedenza sono andate via per ragioni differenti. In merito ad Ida Platano, la donna proverà a mettere da parte tutte le divergenze avute con il corteggiatore Mario Cusitore, e deciderà di andare avanti nella sua conoscenza.

Anticipazioni UeD Trono Over: Tina ha un nuovo spasimante? Ida e Luciano chiudono

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra oggi e domani assisteremo ad un confronto molto acceso tra Barbara De Santi e Orfeo, un nuovo cavaliere del Trono Over. Durante le precedenti dirette i due hanno avuto degli screzi, che li hanno portati a raffreddare la loro frequentazione. In queste puntate, però, vedremo che la donna deciderà di chiudere definitivamente con il cavaliere.

La protagonista ammetterà di non apprezzare particolarmente il carattere dell’uomo, pertanto, preferisce non proseguire nella sua conoscenza. Orfeo, però, deciderà di spiazzare tutti chiedendo un ballo a Tina Cipollari, che in una precedente puntata gli aveva fatto dei complimenti. Lei, così, accetterà, e i due balleranno insieme. Al centro studio, poi, ci saranno anche Ida (del Trono Over) e Luciano. Tra i due ci sono state diverse divergenze, cosa che li porterà ad interrompere definitivamente la loro frequentazione.

Uomini e Donne Trono Classico Anticipazioni: riavvicinamenti per Ida e Brando

Spostandoci alle dinamiche del Trono Classico, invece, nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 vedremo che Brando Ephrikian andrà a riprendere Raffaella Scuotto, che era andata via. Si vedrà, dunque, il chiarimento che c’è stato tra loro dietro le quinte della trasmissione. Il ragazzo, però, andrà a riprendere anche Beatriz D’Orsi, che in una precedente puntata era scoppiata in lacrime poiché il tronista era rimasto fuori a parlare con Raffaella per quasi tutta la puntata. Anche tra loro ci sarà un chiarimento.

Ida Platano, dal canto suo, deciderà di ricucire il rapporto con Mario Cusitore. Dopo le numerose segnalazioni arrivate sul suo conto, la tronista deciderà di credere a lui, sta di fatto che i due faranno un’esterna durante la quale saranno molto vicini. Per tutta la durata del blocco, gli altri corteggiatori di Ida non saranno chiamati ad intervenire per commentare.


ARGOMENTI: Uomini e Donne