Uomini e Donne, anticipazioni 4-6 ottobre 2023: brutto colpo per Gemma

Pubblicato il 4 Ottobre 2023 alle 10:47

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che Gemma Galgani si troverà a fare i conti con una situazione spiacevole. Al trono classico, invece, ci sarà un primo bacio.

Uomini e Donne, anticipazioni 4-6 ottobre 2023: brutto colpo per Gemma

Le puntate di Uomini e Donne stanno entrando sempre più nel vivo dal punto di vista delle dinamiche. Nel corso delle messe in onda trasmesse su Canale 5 dal 4 al 6 ottobre 2023, infatti, assisteremo ad un’importante novità che riguarderà il trono classico. Il tronista Brando, infatti, si scambierà il suo primo bacio con una corteggiatrice. Per quanto riguarda gli over, invece, si troverà al centro dell’attenzione Gemma Galgani. La donna sta conoscendo Maurizio, e le cose sembra stiano andando piuttosto bene. Durante le prossime puntate, però, ci sarà un colpo di scena che potrebbe cambiare le carte in tavola. Maurizio, infatti, prenderà una decisione che non piacerà certamente alla dama.

Delusione per Gemma Galgani nelle prossime puntate di Uomini e Donne

Nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse tra il 4 e il 6 ottobre 2023 vedremo che si comincerà dal trono over. Al centro dell’attenzione, come di consueto ormai, ci saranno Gemma Galgani e Maurizio Laudicino. Sono diverse settimane che i due si stanno frequentando, e le cose procederanno bene. In puntata si parlerà dell’ultima esterna fatta a Livorno. Ricordiamo che nelle scorse puntate, Tina Cipollari aveva esortato la Galgani ad andare nella città di Maurizio in quanto, ormai, tra loro ci fosse una relazione abbastanza seria. La donna non se l’è fatto ripetere due volte e subito si è adoperata per andare dal cavaliere.

In studio, però, la dama si troverà a fare una scoperta che l’ha spiazzata un bel po’. In particolar modo, infatti, Maurizio svelerà di non voler dare l’esclusiva a Gemma, ma di voler conoscere anche altre donne. Dopo la registrazione, infatti, avrebbe incontrato un’altra esponente del parterre. Inutile dire che la torinese rimarrà molto delusa dalla cosa. Sempre restando in tema di trono over, poi, vedremo che ci sarà una forte discussione tra Silvio e Donatella.

Anticipazioni Uomini e Donne dal 4 al 6 ottobre 2023: un bacio e una scenata

Passando al trono classico, invece, nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che i riflettori saranno puntati principalmente su Brando. Il ragazzo sta conoscendo diverse corteggiatrici, ma solo con una di loro ci sarà un bacio. In particolare, vedremo l’esterna tra lui e Beatriz. Entrambi saranno molto complici e, alla fine, scatterà anche il bacio.

In studio si parlerà di questo e anche di un’altra esterna che il tronista ha fatto con una ragazza di nome Silvia. Ad un certo punto, poi, Brando eliminerà una ragazza napoletana, che non accoglierà a ben volere la decisione, sta di fatto che darà luogo ad una scenata. Di Cristian non si parlerà, mentre ci sarà un blocco dedicato a Manuela. La ragazza ha deciso di portare in esterna sia Carlo sia Michele.


ARGOMENTI: Uomini e Donne