Uomini e Donne anticipazioni 31 gennaio - 2 febbraio: bacio per Ida Platano

Pubblicato il 31 Gennaio 2024 alle 13:34

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno ricche di colpi di scena. Una coppia lascerà il parterre, mentre non mancheranno discussioni accese, dagli epiloghi inattesi.

Uomini e Donne anticipazioni 31 gennaio - 2 febbraio: bacio per Ida Platano

Le anticipazioni delle puntate Uomini e Donne che saranno trasmesse su Canale 5 dal 31 gennaio al 2 febbraio rivelano che Alessandro Vicinanza interromperà la conoscenza con un’altra dama. Non mancheranno le discussioni molto accese in cui saranno coinvolti anche Roberta Di Padua, Ida Platano e Mario Cusitore. Una coppia del Trono Over, poi, deciderà di abbandonare la trasmissione insieme, anche se non mancheranno i litigi prima del lieto evento. Passando alle faccende del Trono Classico, invece, Ida Platano discuterà pesantemente con Mario, ma alla fine ci sarà un risvolto inaspettato. Brando Ephrikian, dal canto suo, andrà a riprendere Beatriz, generando le ire di Raffaella.

Anticipazioni UeD puntate 31 gennaio - 2 febbraio: Alessio e Claudia se ne vanno insieme

Nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 vedremo che Alessio Pili Stella scriverà una lettera per Claudia Lenti. In seguito le porterà in studio degli oggetti, che stanno a significare una richiesta di andare a convivere. Lei, in un primo momento, si mostrerà un po’ restia, in quanto ancora troppo ferita da quello che è accaduto in passato tra loro. La donna, allora, verrà pesantemente attaccata, al punto che abbandonerà lo studio. Alessio la inseguirà e, alla fine, i due decideranno di uscire dal programma insieme.

Per quanto riguarda Alessandro Vicinanza, invece, il ragazzo uscirà con Maura, una nuova dama. Ad un certo punto, però, sarà chiamata in causa Roberta Di Padua, per alcune IG Stories pubblicate dal cavaliere in questo periodo, legate al profumo di lei. Lui ammetterà di aver agito in questo modo per provocarla e per avere da lei delle reazioni. Maura, allora, si indispettirà moltissimo, e deciderà di ritornare al suo posto. Ne seguirà una discussione molto accesa durante la quale Roberta e Mario accuseranno Alessandro di provare ancora qualcosa per Ida. Alla fine, Vicinanza chiederà alla Di Padua di ballare, dopo essersi beccato un recente rifiuto, ma lei rifiuterà nuovamente.

Uomini e Donne Trono Classico: Mario, segnalato di nuovo, spiazza Ida, Raffaella se ne va

Al Trono Classico, invece, si partirà da Ida Platano. La tronista riceverà una nuova segnalazione su Mario Cusitore, proveniente da un’altra donna. In seguito, poi, arriveranno tre nuovi cavalieri per lei, e deciderà di tenerne uno solo che, peraltro, era amico di Mario. La donna si mostrerà davvero stanca, sta di fatto che lascerà lo studio. Successivamente, lui l’andrà a riprendere e, nel riportarla in studio, la prenderà in braccio e la bacerà davanti a tutti.

Brando Ephrikian, infine, andrà a riprendere Beatriz D’Orsi, che se n’era andata via. Tra i due ci sarà una bella esterna, con tanto di bacio. Raffaella Scuotto si arrabbierà moltissimo con il tronista, sta di fatto che, stavolta, sarà lei ad uscire dallo studio furiosa. Brando, allora, la seguirà al di fuori e i due non rientreranno più fino alla fine della puntata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne