Uomini e Donne, anticipazioni 30-31 marzo: Silvio lascia il programma

Pubblicato il 30 Marzo 2023 alle 09:52

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne Silvio e Gemma prenderanno una drastica decisione. Al trono classico ci saranno baci e discussioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 30-31 marzo: Silvio lascia il programma

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che andranno in onda tra il 30 e il 31 marzo rivelano che al trono over saranno prese delle drastiche decisioni. Gemma Galgani e Silvio si renderanno conto di non essere fatti l’uno per l’altra. Prima che il cavaliere vada via, però, ci sarà una discussione molto accesa con Armando Incarnato.

Al trono classico, invece, Nicole bacerà un altro suo corteggiatore. Luca, dal canto suo, proseguirà nella conoscenza delle nuove corteggiatrici e deciderà di eliminarne una. Per quanto riguarda Lavinia Mauro, invece, la ragazza farà un annuncio in merito alla sua scelta imminente.

Silvio litiga con Armando a Uomini e Donne e poi lascia il programma

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra il 30 e il 31 marzo vedremo che Gemma Galgani e Silvio siederanno ancora a centro studio per fare il punto della situazione. Dopo tanti tira e molla, i due prenderanno la decisione di chiudere per sempre. Lui, infatti, abbandonerà il programma in maniera definitiva. Prima che questo accada, però, ci sarà uno scontro con Armando Incarnato. Quest’ultimo si intrometterà nel discorso e discuterà animatamente con Silvio.

Ad un certo punto lascerà lo studio. Gianni Sperti definirà il comportamento di Armando troppo scostumato, ma Maria De Filippi ammetterà di preferire che il cavaliere esca quando è nervoso, piuttosto che dia luogo a delle scenate. Al suo rientro, poi, il cavaliere eliminerà la ragazza che era venuta nella scorsa registrazione per conoscerlo. Inoltre, manderà via anche una ragazza nuova. Questo scatenerà un nuovo putiferio. Gli opinionisti lo accuseranno di essere fidanzato.

Anticipazioni Uomini e Donne: Nicole bacia Carlo, Lavinia annuncia la scelta

Le prossime puntate di Uomini e Donne, poi, determineranno anche il ritorno di Riccardo Guarnieri. Quest’ultimo era stato assente per diversi giorni ma, finalmente, ritornerà e ci sarà anche una nuova dama per conoscerlo. Al trono classico, invece, non mancheranno i colpi di scena. Nicole Santinelli uscirà con Carlo e lo bacerà. Andrea rimarrà molto male di questo.

Luca Daffrè uscirà con due ragazze, tra cui una di nome Ilaria. Proprio quest’ultima verrà reputata dal tronistia un po’ troppo pesante, pertanto deciderà di eliminarla. In merito a Lavinia Mauro, infine, la ragazza ballerà con entrambi i suoi corteggiatori. Non saranno mandate in onda esterne, tuttavia, la ragazza ammetterà di volerli rivedere entrambi perché nella prossima registrazione effettuerà la sua scelta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne