Uomini e Donne anticipazioni 29 febbraio - 1 marzo: Barbara lascia lo studio

Pubblicato il 29 Febbraio 2024 alle 13:04

Nelle prossime puntate Uomini e Donne Barbara De Santi riceverà un brutto colpo da Ernesto Russo. Ida Platano, invece, discuterà soprattutto con Mario

Uomini e Donne anticipazioni 29 febbraio - 1 marzo: Barbara lascia lo studio

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 tra giovedì 29 febbraio e venerdì 1° marzo rivelano che ci saranno dei momenti molto concitati, sia al Trono Classico sia al Trono Over. Partendo da quest’ultimo, vedremo che al centro dell’attenzione ci saranno, nuovamente, Barbara De Santi ed Ernesto Russo. Le cose tra di loro, però, non stanno andando affatto nel modo sperato, sta di fatto che discuteranno in maniera molto animata. Ida Platano, invece, malgrado abbia deciso di accettare nuovamente Cusitore nel suo entourage, deciderà di non portarlo in esterna, e questo genererà non poche polemiche all’interno dello studio. Brando Ephrikian, dal canto suo, non accennerà minimamente ad una scelta.

Uomini e Donne puntate dal 29 febbraio al 1° marzo: Jasminka liquida Ernesto, lui bidona Barbara

Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà un blocco dedicato ad Ernesto e Barbara. Il cavaliere si relazionerà in un primo momento con Jasminka. La dama è venuta in studio per corteggiarlo, così i due usciranno insieme. In puntata, però, la donna ammetterà di voler interrompere la conoscenza, in quanto crede che tra di loro non possa esserci nulla di più di una semplice amicizia.

Passando a Barbara De Santi, invece, la situazione sarà molto più complicata. La donna aveva un appuntamento con il cavaliere la sera prima, tuttavia, lo ha aspettato invano, in quanto lui le ha dato buca non presentandosi. In puntata, dunque, la donna si arrabbierà moltissimo con lui e lo accuserà di averle mancato di rispetto. Al termine della discussione, poi, la dama si alzerà e uscirà dallo studio furiosa. Ernesto deciderà di seguirla, e i due non rientreranno più in trasmissione. Silvio Venturato, invece, continuerà ad uscire con Daniela, e le cose tra loro andranno molto bene.

Anticipazioni UeD: Brando lontano dalla scelta, Ida e Mario discutono

In merito alle dinamiche del Trono Classico, Brando Ephrikian deciderà di portare in esterna solamente Beatriz D’Orsi. Anche in questa circostanza i due saranno abbastanza sereni e tranquilli, e non ci saranno discussioni. In studio, però, Raffaella Scuotto non potrà fare a meno di mostrare del risentimento. La giovane ammetterà di essere molto stanca e che, d’ora in avanti, non farà più nulla per Brando, ma dovrà essere lui a darle dimostrazioni. Infine, Ida Platano uscirà con Pierpaolo, cavaliere con il quale si sta trovando molto bene, come si evince dall’ultima registrazione. Mario Cusitore resterà a casa, cosa che lo farà arrabbiare. In puntata, infatti, sbotterà contro la tronista dicendole di non dargli la possibilità di farsi perdonare per tutto quello che è successo e di ricucire il loro rapporto. Alla fine la donna deciderà di ballare proprio con lui.


ARGOMENTI: Uomini e Donne