Uomini e Donne, anticipazioni 27-29 settembre 2023: decisione su Beatrix

Pubblicato il 27 Settembre 2023 alle 09:20

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che ci saranno dei cambi di rotta al trono classico. Tra gli over, invece, scoppieranno delle liti.

Uomini e Donne, anticipazioni 27-29 settembre 2023: decisione su Beatrix

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne, che verranno trasmesse su Canale 5 dal 27 al 29 settembre 2023, vedremo che si parlerà di Gemma Galgani. Da quando è iniziata questa edizione del dating show pomeridiano, la dama ha cominciato una nuova frequentazione, quella con Maurizio. I due stanno facendo dei progressi, e nelle prossime puntate avremo modo di scoprirlo. Per quanto riguarda il trono classico, invece, dopo il caos scoppiato nelle ultime puntate, i due tronisti prenderanno una decisione molto importante che riguarda Beatrix. Manuela, invece, deciderà di approfondire la conoscenza di un corteggiatore in particolare.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over al 29 settembre 2023: novità per Gemma, liti e decisioni

Le anticipazioni di Uomini e Donne delle puntate al 29 settembre 2023 rivelano che Gemma Galgani racconterà di essere uscita con Maurizio. Dopo i battibecchi che ci sono stati con Tina Cipollari nella scorsa messa in onda, Maurizio ha davvero prenotato un hotel in Sardegna per trascorrere del tempo con Gemma. Il cavaliere, in realtà, doveva recarsi in tale luogo per faccende lavorative. Ad ogni modo, ne ha approfittato per portare con sé anche la Galgani.

Quest’ultima sarà estremamente felice per come siano andate le cose. Il cavaliere, invece, continuerà ad apparire meno coinvolto di lei, almeno secondo il punto di vista degli opinionisti. Successivamente, poi, si parlerà di Barbara De Santi. La dama sta uscendo con Alessio, ma quest’ultimo ha deciso di uscire anche con un’altra donna. Barbara non accetterà tutto ciò e interromperà la conoscenza. Ad animare la puntata, in seguito, ci penseranno Roberta e Cristina, che saranno al centro di una piccola discussione.

Uomini e Donne, prossime puntate: I tronisti prendono una decisione

Passando agli esponenti del trono classico di Uomini e Donne, invece, nei prossimi appuntamenti con il dating show vedremo che Crsitian e Brando prenderanno una decisione. Specie il primo, nella scorsa puntata, era rimasto molto male del comportamento di Beatrix, pertanto, nelle prossime messe in onda vedremo che deciderà di lasciarla a casa e non uscire in esterna con lei. Stessa decisione sarà presa anche da Brando, pertanto, la giovane non farà esterne.

Cristian, dal canto suo, ha deciso di portare in esterna un’altra ragazza nuova che si chiama Virginia. In merito a Manuela, invece, la tronista sta conoscendo Michele e Carlo. Del primo, però, ha ammesso di non fidarsi tanto a causa dei suoi modi di fare un po’ troppo giocherelloni. Per tale ragione, deciderà di uscire solo con Carlo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne