Uomini e Donne anticipazioni 27-29/11: Claudia e Alessio chiudono, forti liti

Pubblicato il 27 Novembre 2023 alle 11:06

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne Claudia e Alessio prenderanno una decisione. Per Ida Platano, invece, ci saranno delle novità: tutte le anticipazioni

Uomini e Donne anticipazioni 27-29/11: Claudia e Alessio chiudono, forti liti

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che saranno trasmesse su Canale 5 dal 27 al 29 novembre 2023, rivelano che ancora una volta, sarà al centro dell’attenzione Ida Platano, come nuova esponente del Trono Classico della trasmissione. Si parlerà anche di una coppia molto discussa del Trono Over ovvero Claudia Lenti e Alessio Pili Stella. Tra le varie cose, poi, ci sarà anche un dibattito molto acceso che coinvolgerà Roberta Di Padua, Barbara De Santi e Aurora Tropea. Per altre coppie la situazione sarà sicuramente più distesa, come ad esempio per Marco Antonio ed Emanuela. Di Brando Ephrikian e Cristian Forti, invece, si parlerà poco e niente, in quanto l’attenzione sarà tutta focalizzata sugli adulti.

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: decisioni e liti infuocate

Nel corso delle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo al centro dell’attenzione Claudia Lenti e Alessio Pili Stella. I due si confronteranno dopo quello che è accaduto in occasione delle precedenti puntate, caratterizzate dall’arrivo dell’ex di lei in studio. Malgrado la donna abbia deciso di non voler tornare a frequentare il suo ex, Alessio si mostrerà particolarmente dubbioso. Il cavaliere, purtroppo, ammetterà di non riuscire a nutrire fiducia per la Lenti, pertanto, prenderà la drastica decisione di interrompere la relazione. Il tutto, naturalmente, sarà caratterizzato da una lite piuttosto accesa.

Altra coppia molto discussa in questo periodo è quella formata da Marco Antonio ed Emanuela. I due si stanno frequentando da un po’ di settimane. Lui si è subito detto molto preso da lei, quasi innamorato, mentre lei preferisce andare in maniera più cauta. Ad ogni modo, tra alti e bassi, la frequentazione tra loro proseguirà ancora. Nel parterre, poi, nelle prossime puntate di UeD non ci sarà Armando Incarnato e, per il momento, non se ne conoscono i motivi. Barbara De Santi e Roberta Di Padua, poi, attaccheranno pesantemente Aurora Tropea. Tra le tre donne, infatti, si scatenerà una lite accesissima.

Spoiler UeD Trono Classico: Ida Platano colpita da un nuovo spasimante

Passando al Trono Classico, invece, ad essere chiamata in causa sarà soprattutto Ida Platano. La donna, durante le scorse puntate di UeD, ha conosciuto quattro ragazzi scesi per un appuntamento al buio. Tre di loro, però, hanno deciso di andare via in quanto non pronti a frequentare una donna più grande che ha già un figlio. Nelle prossime puntate arriveranno nuovi spasimanti per la parrucchiera. Tra di loro, a colpire particolarmente la tronista, sarà un ragazzo cubano chiamato David a Uomini e Donne. Tra i due scatterà subito un certo feeling. Ida, però, porterà anche un mazzo di fiori per un corteggiatore per scusarsi per il modo in cui lo ha trattato nella scorsa puntata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne