Uomini e Donne, anticipazioni 25 ottobre 2022: Riccardo torna e scoppia il caos

Pubblicato il 25 Ottobre 2022 alle 09:35

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Riccardo Guarnieri tornerà in studio e apprenderà tutto quello che è accaduto tra Ida, Alessandro e Roberta. Non mancheranno aspre discussioni.

Uomini e Donne, anticipazioni 25 ottobre 2022: Riccardo torna e scoppia il caos

Nella puntata di oggi 25 ottobre di Uomini e Donne vedremo che si partirà da un ampio scontro tra Ida Platano, Riccardo Guarnieri, Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. Nel corso delle precedenti messe in onda, Alessandro si è dichiarato a Ida e la dama ha accettato di dare una seconda opportunità alla loro conoscenza. Il tutto, però, è accaduto durante delle puntate in cui Riccardo era assente.

Quest’oggi, però, il cavaliere ritornerà e prenderà atto di tutto quello che è successo. Inutile dire che in studio non mancheranno le discussioni accese e gli scontri. Protagoniste di un diverbio particolarmente concitato saranno soprattutto le due donne, ovvero, Ida e Roberta.

Uomini e Donne oggi: Roberta sbotta contro Ida

La puntata del 25 ottobre di Uomini e Donne sarà decisamente movimentata. Al centro dell’attenzione ci sarà, chiaramente, la conoscenza tra Alessandro e Ida. I due hanno deciso di dare una nuova opportunità al loro rapporto. Se Vicinanza, dal canto suo, sarà molto convinto dei sentimenti che nutre per la Platano, sta di fatto che ha ammesso di essere innamorato di lei, lo stesso non può dirsi per la dama. Ida, infatti, continuerà ad essere piuttosto titubante.

In studio, poi, non potrà fare a meno di intromettersi anche Roberta Di Padua. La donna è rimasta molto scottata dalla decisione di Alessandro di interrompere la sua conoscenza per tornare a frequentare Ida. Pertanto, tra le due donne ci sarà una discussione davvero molto accesa. Nel dibattito, ovviamente, verrà chiamato in causa anche Riccardo Guarnieri, che solo oggi apprenderà tutto quello che è accaduto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo deluso, novità al trono classico

Il cavaliere non sembrerà particolarmente entusiasta della decisione di Ida Platano di tornare a frequentare Alessandro Vicinanza. Pertanto, non mancheranno scontri e momenti di discussione molto accesi. A placare gli animi, chiaramente, ci penserà la padrona di casa. Maria De Filippi proverà a far ragionare i litiganti cercando di fare un po’ di chiarezza.

Dopo aver ampiamente dibattuto di dinamiche relative al trono over, di cui si è molto parlato anche nella registrazione di ieri, la conduttrice farà scendere i tronisti. Molto probabilmente, però, non ci sarà abbastanza tempo per parlare anche di loro. Ad ogni modo, gli avvenimenti degni di nota che riguardano i ragazzi sono due. Il primo è il bacio tra Fede e Noemi, mentre il secondo è l’autoeliminazione di Monica.


ARGOMENTI: Uomini e Donne