Uomini e Donne, anticipazioni 25-27 marzo 2024: la scelta di Brando

Pubblicato il 25 Marzo 2024 alle 13:25

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, finalmente, assisteremo alla vera scelta di Brando Ephrikian. Ecco tutto quello che succederà

Uomini e Donne, anticipazioni 25-27 marzo 2024: la scelta di Brando

Le puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse tra il 25 e il 27 marzo 2024 saranno incentrate totalmente sulle dinamiche del Trono Classico. Al centro dell’attenzione ci sarà Brando Ephrikian. Dopo tutto il caos scoppiato la scorsa settimana, quando il tronista preparò tutto per la scelta ma, alla fine, a causa del comportamento delle sue corteggiatrici, ci ripensò e rimandò il tutto, stavolta ci siamo. Molto probabilmente, però, la puntata nella quale assisteremo al tutto sarà quella di domani, in quanto quella di oggi dovrebbe essere dedicata principalmente a Ida Platano. La tronista farà una sorpresa a Mario Cusitore in vista del suo compleanno. La situazione con Pierpaolo, invece, degenererà, al punto che lui darà luogo ad un colpo di testa.

Uomini e Donne, puntate dal 25 al 27 marzo 2024: Ida Platano spiazza Mario Cusitore

Ida Platano, che nelle scorse puntate ha eliminato un corteggiatore, farà una sorpresa a Mario Cusitore. La donna ha sempre trattato in maniera un po’ fredda il corteggiatore, a causa di tutte le segnalazioni ricevute sul suo conto. Questa volta, dato che è il suo compleanno, deciderà di fargli una sorpresa. Nello specifico, la bresciana farà recapitare al giovane una torta all’interno dello studio, e lui non potrà fare a meno di apprezzare, finalmente, un gesto gentile da parte della dama.

Successivamente, sarà mandata in onda un’esterna con Pierpaolo durante la quale i due avranno delle discussioni piuttosto accese. Dopo lo screzio, il corteggiatore proverà a rimediare facendo recapitare alla donna un mazzo di fiori. Ida deciderà di fare la pace, tuttavia, quando saranno in studio, non accetterà di ballare con lui. Questo farà arrabbiare molto Pierpaolo, il quale deciderà di abbandonare lo studio furioso. Su esortazione di Gianni Sperti, il ragazzo accetterà di tornare e di chiarire con Ida. Daniele Paudice, dal canto suo, farà una sola esterna con una sua corteggiatrice.

Anticipazioni Uomini e Donne: Brando Ephrikian fa la sua scelta

La puntata successiva, invece, dovrebbe essere interamente dedicata alla vera scelta di Brando Ephrikian. Il ragazzo comunicherà a Raffaella Scuotto di essere la sua scelta e le dirà di aver preso questa decisione con il cuore e non con la testa. La giovane, ovviamente, sarà felicissima, in quanto lei in primis non si aspettava minimamente di essere la preferita del tronista. I due, così, si baceranno a lungo a centro studio.

Anche i presenti in studio rimarranno particolarmente colpiti, in quanto in molti credevano che il tronista propendesse per Beatriz D’Orsi. In merito a quest’ultima, invece, la ragazza scoppierà in lacrime nel momento in cui scoprirà di non essere la scelta di Brando. Dopo un momento di sconforto e rammarico, però, Beatriz troverà la forza di fare un discorso molto toccante al tronista, nel quale gli dirà delle cose dolci e gli augurerà la felicità.


ARGOMENTI: Uomini e Donne