Uomini e Donne anticipazioni 24-26 gennaio: Roberta furiosa e due abbandoni

Pubblicato il 24 Gennaio 2024 alle 14:32

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne si parlerà di Alessandro Vicinanza, Cristina Tenuta e Roberta Di Padua. Anche al Trono Classico non mancheranno gli scontri.

Uomini e Donne anticipazioni 24-26 gennaio: Roberta furiosa e due abbandoni

Le anticipazioni delle puntate Uomini e Donne in onda tra mercoledì 24 gennaio e venerdì 26 gennaio rivelano che al Trono Over si tornerà a parlare di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Tra i due sembrava tutto giunto al capolinea, tuttavia, hanno avuto dei nuovi incontri nei giorni scorsi. La situazione, però, prenderà un epilogo piuttosto definitivo. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, saranno tirati in ballo sia Ida Platano, sia Brando Ephrikian. Entrambi si troveranno a dover fronteggiare alcune discussioni. Soprattutto il ragazzo dovrà trovare il modo di ricucire il rapporto con entrambe le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, puntate 24-26 gennaio: liti accese e nuovi arrivi

In questi giorni vedremo che si parlerà di Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. I due siederanno nuovamente al centro dello studio per raccontare cosa sia successo tra loro e diranno di essere usciti nuovamente insieme, ma tra di loro non c’è stato nulla. In studio, infatti, seguirà una discussione piuttosto accesa, al termine della quale entrambi ammetteranno di non poter più andare avanti, quindi, interromperanno per sempre la loro conoscenza.

In men che non si dica, poi, sarà tirata in ballo anche Roberta Di Padua, la quale ne approfitterà per attaccare, ancora una volta, Alessandro. Quest’ultimo, inoltre, riceverà la visita anche di un’altra ragazza, venuta in studio per conoscerlo. Restando sempre in tema di Trono Over, vedremo che Claudia Lenti uscirà con Daniele, e tra loro tutto sembrerà procedere bene. Sabrina, dal canto suo, uscirà con un nuovo cavaliere di nome Francesco e con un altro signore. Nel dibattito si intrometterà Silvio Venturato, e scoppierà una discussione molto accesa.

Anticipazioni Uomini e Donne: due corteggiatori vanno via

Passando alle dinamiche del Trono Classico, invece, nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 vedremo che Ida Platano porterà in esterna sia Mario sia Sergio. Con il primo ci saranno delle divergenze all’inizio. Con il passare del tempo, però, tra di loro ci sarà un riavvicinamento. Per quanto riguarda l’uscita con Sergio, invece, tutto sembrerà andare bene, sta di fatto che la tronista ammetterà di essere rimasta molto colpita da lui in quanto è in grado di metterla a suo agio. Ernesto, invece, si eliminerà.

Brando Ephrikian, che sembra essere molto lontano dal fare una scelta, uscirà in esterna con Beatriz e avrà una discussione molto accesa con Raffaella. Quest’ultima sarà accusata di non aver avuto reazioni al bacio tra il tronista e la sua rivale. La discussione sarà molto accesa, al punto che Raffaella deciderà di andare via e il tronista la seguirà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne