Uomini e Donne, anticipazioni 24-26 ottobre 2023: Maurizio bacia un’altra

Pubblicato il 24 Ottobre 2023 alle 11:45

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno incentrate principalmente sulle dinamiche del trono over. Maurizio darà luogo ad un colpo di scena, mentre per Gemma ci saranno novità.

Uomini e Donne, anticipazioni 24-26 ottobre 2023: Maurizio bacia un’altra

Le anticipazioni Uomini e Donne relative alle puntate che saranno trasmesse tra il 24 e il 26 ottobre 2023 rivelano che si parlerà unicamente di trono over, che dopotutto è quello che riscuote maggiore successo tra i telespettatori. Al centro dello studio ci sarà nuovamente Gemma Galgani che, tuttavia, non si relazionerà a Maurizio Laudicino. Quest’ultimo, dal canto suo, proseguirà nella conoscenza di un’altra dama, con la quale si scambierà anche un bacio. Questo avvenimento, ovviamente, genererà grosso sgomento in studio. Altre dame e cavalieri, poi, prenderanno decisioni importanti in merito alle loro frequentazioni.

Novità per Gemma e Maurizio nelle prossime puntate di Uomini e Donne

Nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 vedremo che Gemma Galgani sarà chiamata al centro dello studio da Maria De Filippi per conoscere un nuovo cavaliere. Per lei giungerà in studio Bruno, un uomo di 61 anni che si dirà interessato a lei. La donna lo ascolterà con la grazia e la gentilezza che la contraddistinguono, e poi deciderà di tenerlo. Al di là di questo evento gradevole, però, la donna si troverà a fare i conti anche con qualcosa di decisamente più spiacevole.

Maurizio Laudicino, con cui lei ha dovuto chiudere durante le scorse puntate, continuerà a conoscere Elena. I due diranno di trovarsi molto bene e racconteranno delle loro ultime uscite. In una di queste è scattato anche un bacio a stampo. Questo, dunque, denoterà che Maurizio si sia «sbloccato». In studio, chiaramente, ci sarà una discussione molto accesa in cui verrà coinvolta anche Gemma.

Anticipazioni Uomini e Donne: una coppia chiude, un’altra fa la pace

Una volta archiviata la faccenda inerente i due volti di punta degli ultimi appuntamenti di Uomini e Donne, si passerà a trattare altre faccende. Le anticipazioni rivelano che al centro studio si accomoderanno anche Aurora Tropea e il suo spasimante Marco. Le cose tra loro, però, non stanno procedendo bene, sta di fatto che il cavaliere deciderà di interrompere in quanto non gli è scattato nulla di importante.

Altro blocco dedicato a Silvio e Donatella. I due stanno avendo parecchi alti e bassi. Anche nelle prossime puntate discuteranno parecchio, al punto da arrivare a prendere la decisione di chiudere. Alla fine, però, andranno dietro le quinte a parlare e faranno la pace. Del trono classico, invece, non si parlerà affatto. I tronisti non entreranno, mentre tra le corteggiatrici ci saranno solo Silvia e Raffaella, il che vuol dire che non sono state portate in esterna.


ARGOMENTI: Uomini e Donne