Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre 2022: Riccardo fa una confessione

Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle 09:31

Le anticipazioni della puntata di oggi di Uomini e Donne rivelano che Riccardo Guarnieri, messo alle strette, farà una confessione. Lavinia Mauro, invece, sarà piuttosto in difficoltà.

Uomini e Donne, anticipazioni 22 novembre 2022: Riccardo fa una confessione

Nella puntata Uomini e Donne di oggi, martedì 22 novembre 2022, ci sarà ancora spazio per Riccardo Guarnieri e il «quadrilatero amoroso» di cui è protagonista. Il cavaliere nella precedente messa in onda ha deciso di lasciare lo studio per fare ritorno anticipatamente a casa. Maria De Filippi, però, resasi conto dell’accaduto, ha provveduto a bloccarlo e a chiedergli delle spiegazioni. Il protagonista è così rientrato in studio.

La puntata poi si è conclusa, pertanto, quest’oggi sarà approfondito il discorso. Guarnieri dirà di essere rimasto molto male per il comportamento di Ida Platano. La donna, a suo avviso, avrebbe dovuto difenderlo durante lo scontro con Alessandro Vicinanza. Ida, però, non farà che acuire il suo malessere dandogli dell’egoista. Novità anche per quanto riguarda Lavinia Mauro. La ragazza riceverà una nuova batosta.

La confessione di Riccardo Guarnieri nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Le anticipazioni della messa in onda di oggi di Uomini e Donne rivelano che Riccardo Guarnieri farà una confessione. Il cavaliere dirà di stare troppo male nel vedere la sua ex non voler avere nessun tipo di rapporto con lui. In più di un’occasione, lui le ha detto di doverle parlare, ma lei lo ha sempre ignorato. Questo, dunque, ha fatto perdere le staffe al protagonista.

Oggi tra i due ci sarà un nuovo scontro, durante il quale Ida accuserà il suo ex di pensare solamente a se stesso e al suo benessere. Questo, chiaramente, acuirà ancor di più il malessere di Riccardo. Successivamente, poi, l’attenzione passerà ad Armando Incarnato. Il protagonista farà la conoscenza di una nuova dama.

Uomini e Donne, puntata oggi 22 novembre: Lavinia Mauro di nuovo in crisi

Gli animi in studio si agiteranno nel giro di poco tempo. In particolar modo, infatti, nella puntata del 22 novembre di Uomini e Donne vedremo che Cristina prenderà la parola per dire di essere rimasta un po’ delusa dal comportamento di Armando. Tra i due, così, ci sarà un diverbio.

Al trono classico, invece, nella puntata di ieri non c’è stato il tempo di parlare di Lavinia Mauro. La ragazza ha deciso di portare in esterna Alessio, ma il ragazzo non si è presentato, lasciando la tronista completamente da sola. In studio, però, il giovane sarà presente e spiegherà le sue ragioni. A tal proposito, dirà di essere rimasto male del fatto che la tronista sia andata a riprendere Alessio Campoli e abbia mostrato, in più occasioni, di tenerci molto a lui. Tra i due ci sarà uno scontro.


ARGOMENTI: Uomini e Donne