Uomini e Donne anticipazioni 22-23 gennaio: arriva la scelta di Cristian

Pubblicato il 22 Gennaio 2024 alle 10:50

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne Cristina Forti ha fatto la sua scelta, in un modo un po’ anticonvenzionale. Al Trono Over non sono mancate accese discussioni.

Uomini e Donne anticipazioni 22-23 gennaio: arriva la scelta di Cristian

Le anticipazioni di Uomini e Donne, relative alle puntate che andranno in onda lunedì 22 e martedì 23 gennaio, rivelano che Cristian Forti farà la sua scelta. Il ragazzo, però, non darà luogo alla conclusione del suo trono in studio, con le sedie rosse al centro e la caduta dei petali. Il tutto, infatti, avverrà dietro le quinte. Per quanto riguarda i più grandi, invece, al Trono Over non mancheranno discussioni molto accese. Buona parte delle puntate sarà incentrata su Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, i quali daranno luogo a dei tira e molla che faranno molto discutere. Un corteggiatore di Ida Platano, poi, sarà assente. Avrà deciso di abbandonare il percorso dopo tutto quello che è accaduto in questi giorni?

Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian Forti: scelta atipica

I colpi di scena non mancano di certo a Uomini e Donne. Nelle prossime puntate del dating show di Maria De Filippi, infatti, vedremo che al Trono Classico ci sarà una scelta. A compierla sarà Cristian Forti. Il ragazzo deciderà di lasciare la trasmissione in compagnia di Valentina Pesaresi. Il tutto, però, avverrà durante un’esterna. In una scorsa puntata di UeD, infatti, Virginia aveva deciso, per l’ennesima volta, di lasciare lo studio in quanto infuriata con il tronista.

Questo aveva indispettito particolarmente il ragazzo, il quale aveva annunciato che non sarebbe tornato a riprendere la giovane. Proprio per tale motivo, la sua scelta si rivelerà un po’ forzata. La conduttrice manderà in onda un filmato contenente la scelta, e poi inviterà in studio i due ragazzi, i quali avranno la possibilità di raccontare che cosa sia accaduto. Virginia, dal canto suo, non sarà presente in studio.

UeD anticipazioni al 23 gennaio: liti tra Alessandro e Cristina

Passando agli altri due esponenti del Trono Classico, invece, nelle prossime puntate vedremo che Brando Ephrikian porterà in esterna sia Beatriz sia Raffaella. Con entrambe scatterà un bacio. Entrambe rimarranno piuttosto deluse dal comportamento del tronista. In merito ad Ida Platano, la dama uscirà sia con Mario sia con Sergio. In merito a David, il corteggiatore cubano non sarà presente, molto probabilmente ha deciso di eliminarsi.

Le dinamiche del Trono Over, invece, saranno incentrate quasi totalmente sul rapporto conflittuale tra Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta. Il cavaliere sembrava essere particolarmente preso dalla donna, tuttavia, di punto in bianco, ha cambiato atteggiamento nei suoi riguardi. Questo scatenerà delle discussioni piuttosto accese, al punto che i due decideranno di interrompere la loro conoscenza. Sarà una scelta definitiva?


ARGOMENTI: Uomini e Donne