Uomini e Donne, anticipazioni 23-24 febbraio: palo per Riccardo Guarnieri

Pubblicato il 22 Febbraio 2023 alle 10:35

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne Federico annuncerà la scelta. Al trono over, invece, Riccardo si prenderà un bel due di picche.

Uomini e Donne, anticipazioni 23-24 febbraio: palo per Riccardo Guarnieri

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda giovedì 23 febbraio e venerdì 24 febbraio rivelano che Gemma Galgani incontrerà un nuovo cavaliere, con il quale sembrerà trovarsi anche piuttosto bene. Per Riccardo Guarnieri, invece, ci sarà una bella batosta da parte di una dama del parterre. In merito agli esponenti del trono classico, Lavinia Mauro rimarrà molto delusa dal comportamento di Alessio Corvino. Federico Nicotera sarà spiazzato da una lettera scritta da Carola. In seguito, poi, avrà una discussione con Alice e farà un annuncio importante per quanto riguarda la scelta.

Nuove conoscenze e due di picche al trono over di Uomini e Donne: puntate del 23 e 24 febbraio

Le prossime puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse il 23 e 24 febbraio, saranno piuttosto movimentate. Partendo, come sempre, dal trono over, vedremo che Gemma Galgani si relazionerà ad un nuovo spasimante. Il cavaliere in questione si chiama Silvio e sembrerà particolarmente interessato a conoscere la torinese. I due, così, cominceranno una conoscenza.

Riccardo Guarnieri, dal canto suo, dichiarerà il suo interesse per Cristina. A tal riguardo, l’uomo le consegnerà dei fiori in studio in segno di galanteria. Questo gesto, però, seppur apprezzato da parte della dama, non avrà un riscontro positivo. La donna, infatti, dirà di non essere interessata a lui in quanto pensa ancora ad Armando Incarnato. Riccardo insisterà in tutti i modi, ma Cristina sarà ferrea e Guarnieri dovrà immagazzinare questo due di picche.

Anticipazioni Uomini e Donne 23-24 febbraio: scelta entro breve e dichiarazioni

Al trono classico di Uomini e Donne, invece, nelle prossime puntate vedremo che si parlerà di Federico Nicotera e Lavinia Mauro, mentre di Nicole no. Sul primo si vedrà che, dopo la scorsa registrazione, si è recato in camerino da entrambe le corteggiatrici, le quali hanno reagito piuttosto male. In studio, poi, Maria De Filippi gli leggerà una lettera scritta da Carola in cui lei gli confessa i suoi sentimenti.

La ragazza scoppierà in lacrime e anche Federico sarà molto colpito, al punto che ballerà con lei. Alice rimarrà molto male e uscirà dallo studio, inseguita da Gianni Sperti, che nelle scorse puntate ha discusso pesantemente con Armando. Lavinia Mauro, invece, uscirà solo con Alessio Campoli e i due staranno molto bene. In puntata, però, redarguirà Alessio Corvino per non averle fatto nessuna sorpresa per San Valentino. Lui replicherà dicendo che festeggia questo giorno solo con la sua fidanzata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne