Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre 2022: Federico genera caos

Pubblicato il 21 Dicembre 2022 alle 09:42

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne si parlerà soprattutto di Federico Dainese. Il ragazzo farà due esterne, le quali genereranno un po’ di malcontenti. Per Biagio, invece, arriverà una brutta notizia.

Uomini e Donne, anticipazioni 21 dicembre 2022: Federico genera caos

Oggi, mercoledì 21 dicembre 2022, andrà in onda l’ultima puntata dell’anno di Uomini e Donne. Il programma di Maria De Filippi si conclude per concedersi il consueto stop per le festività natalizie. L’appuntamento di quest’oggi sarà caratterizzato da diversi scontri e momenti molto concitati.

Dopo aver parlato ampiamente delle dinamiche che riguardano il trono over nel corso delle ultime due puntate, stavolta sarà al centro dell’attenzione un tronista, in particolar modo, Federico Dainese. Il ragazzo è stato assente a causa del covid, ma adesso è pronto a mettersi nuovamente in gioco. In questi giorni il ragazzo è uscito sia con Vincenza sia con Elena, ma in studio non potrà fare a meno di fare una confessione.

Federico fa una confessione nella puntata di oggi di Uomini e Donne

Nel corso della puntata del 21 dicembre di Uomini e Donne ci sarà spazio per parlare di Federico Dainese. Il trono del ragazzo era stato lasciato un po’ in stand-by a causa del covid, contratto da lui stesso. Adesso, però, il protagonista tornerà in studio e racconterà come stiano procedendo le cose con le sue due nuove corteggiatrici. Il tronista è uscito sia con Elena sia con Vincenza.

Con quest’ultima c’è stato un incontro molto bello, al seguito del quale il ragazzo le ha inviato anche una cartolina. Durante la messa in onda Elena sarà piuttosto furiosa con Federico. La ragazza comincerà a sentirsi messa in disparte, pertanto, non potrà fare a meno di chiedere delle spiegazioni. Dainese non esiterà a palesare le sue emozioni, a tal riguardo ammetterà di essere molto più coinvolto da Vincenza.

Uomini e Donne oggi 21 dicembre 2022: Biagio rifiutato da Paola

Le dichiarazioni di Federico Dainese, chiaramente, genereranno un po’ di caos nella puntata oggi di Uomini e Donne. Ad ogni modo, oltre che parlare del ragazzo, quest’oggi ci sarà anche un capitolo legato a Biagio Di Maro. Il cavaliere del trono over farà un gesto nei riguardi di Paola. Nello specifico, le farà recapitare in camerino una rosa e una bottiglia.

La donna, però, in studio ammetterà di non essere interessata a conoscerlo. Silvia non potrà fare a meno di intervenire e di attaccare, ancora una volta, il suo interlocutore. Come già detto, dopo la puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà un blocco per le feste di Natale. Domani e dopodomani UeD sarà sostituito con un altro programma della De Filippi. L’appuntamento con il dating show di Maria De Filippi dovrebbe riprendere lunedì 9 gennaio 2023.


ARGOMENTI: Uomini e Donne