Uomini e Donne anticipazioni 21-23 febbraio: cavaliere decide di andare via

Pubblicato il 21 Febbraio 2024 alle 13:05

Nelle prossime puntate Uomini e Donne vedremo che un cavaliere sarà messo alle strette. Ida e Brando faranno nuove esterne e ci saranno sviluppi. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne anticipazioni 21-23 febbraio: cavaliere decide di andare via

Le puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda dal 21 al 23 febbraio, saranno caratterizzate da una lite molto concitata al Trono Over. Un cavaliere, infatti, verrà attaccato dalla maggior parte dei presenti, soprattutto da Gianni Sperti, al punto che prenderà la decisione di andare via. In merito al Trono Classico, invece, Brando Ephrikian sembrerà ancora molto indeciso per quanto riguarda la scelta, cosa che spazientirà le sue due corteggiatrici. Ida Platano, invece, farà due esterne molto importanti, ma per chi propenderà la donna?

Uomini e Donne puntate dal 21 al 23 febbraio: Orfeo costretto ad abbandonare il programma

Orfeo Goldin nelle prossime puntate sarà al centro dell’attenzione al Trono Over di Uomini e Donne. Il cavaliere, durante le scorse puntate del programma, ha dichiarato un interesse per Tina Cipollari, al punto da far credere che la donna si sarebbe potuta mettere in gioco a tutti gli effetti. Nelle prossime messe in onda, però, ci saranno dei colpi di scena. Il cavaliere, infatti, verrà molto attaccato dai presenti in studio. Specie Gianni Sperti si scaglierà pesantemente contro di lui, al punto da costringerlo inevitabilmente ad andare via dalla trasmissione. Sarà un addio definitivo?

In studio, poi, in questi giorni è ritornato anche un ex di Ida Platano, ovvero, Diego Tavani. Il ragazzo intraprenderà subito una frequentazione con Asmaa, sta di fatto che i due siederanno a centro studio per raccontare gli sviluppi. Purtroppo, però, le cose non sono andate nel modo sperato. I due ammetteranno di non aver provato quel qualcosa in più in grado da spronarli ad andare avanti, pertanto, interromperanno la conoscenza.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Classico: Ida Platano e Brando Ephrikian tra due fuochi

Al Trono Classico, poi, vedremo che Ida Platano porterà in esterna sia Sergio, sia Pierpaolo. Con il primo si vedrà che la tronista è andata in ospedale dalla zia di lui e i due staranno molto bene. L’esterna con Pierpaolo, invece, si svolgerà in un centro all’interno del quale i due si sottoporranno ad un massaggio. Anche questa uscita andrà molto bene.

Brando Ephrikian, infine, uscirà sia con Raffaella sia con Beatriz. Entrambe le uscite saranno molto belle, al punto che scatterà il bacio con tutte e due. In studio, poi, ci sarà un clima stranamente calmo e tranquillo rispetto alle scorse puntate. Brando, però, non accennerà minimamente a parlare della scelta, pertanto, non si saprà quando essa avverrà. Tale situazione, ovviamente, indispettirà entrambe le corteggiatrici.


ARGOMENTI: Uomini e Donne