Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre 2022: due di picche per Biagio

Pubblicato il 20 Dicembre 2022 alle 09:20

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne ci sarà un nuovo blocco dedicato a Biagio Di Maro. Per Cristina ci saranno delle novità e non mancheranno liti molto accese.

Uomini e Donne, anticipazioni 20 dicembre 2022: due di picche per Biagio

Oggi, martedì 20 dicembre, andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne. In questa circostanza ci sarà il continuo della discussione scoppiata ieri tra Riccardo Guarnieri e Gloria. I due, alla fine, prenderanno la drastica decisione di chiudere la loro conoscenza per sempre. Sarà davvero così stavolta?

Successivamente, poi, sarà la volta di Biagio Di Maro. Il cavaliere ha compiuto un gesto nei confronti di Paola nei giorni scorsi. La dama, però, non ha accolto di buon grado queste avances. Per tale motivo, in puntata scoppierà una lite in cui interverrà anche Silvia. Per Cristina arriverà un nuovo cavaliere, ma le cose prenderanno una piega inattesa.

Biagio riceve un rifiuto da Paola e litiga con Silvia a Uomini e Donne

Nella puntata del 20 dicembre di Uomini e Donne ci sarà un nuovo scontro tra Biagio Di Maro e Silvia. Maria De Filippi mostrerà a tutti un filmato in cui si vedrà che l’uomo ha fatto recapitare in camerino di Paola dei fiori e una bottiglia. La dama, però, non ha accolto bene questo gesto, al punto da non dare chance al cavaliere. In studio, poi, non potrà non intervenire Silvia.

La donna sarà ancora molto provata per tutto quello che è accaduto con il napoletano, così ci sarà un diverbio piuttosto concitato. Le discussioni, poi, proseguiranno con Cristina. La donna riceverà la visita di un nuovo cavaliere, ma lei dirà di non essere interessata a lui. In seguito, poi, farà un’inaspettata confessione.

Uomini e Donne oggi 20 dicembre: novità per Cristina, liti in studio

Cristina, infatti, ammetterà di pensare ancora ad Armando Incarnato. Quest’ultimo, però, ammetterà di non credere affatto alle parole della sua interlocutrice. L’uomo l’accuserà di non aver mai fatto nulla per dimostrargli il suo interesse, ma se l’è sempre tirata tantissimo. Della stessa opinione saranno anche Gianni Sperti e Tina Cipollari.

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, poi, saranno chiamati al centro dello studio anche Luca e Antonella. I due si stanno conoscendo da un po’ e la cosa non farà piacere ad Armando, che di recente ha fatto nuove conoscenze. Tra i due uomini, infatti, scoppierà una lite molto accesa, che sfocerà quasi in una rissa. Tale blocco, però, molto probabilmente verrà approfondito nella puntata di domani, che sarà l’ultima di quest’anno.


ARGOMENTI: Uomini e Donne