Uomini e Donne, anticipazioni 19-23 ottobre 2023: Beatriz via, Gemma piange

Pubblicato il 19 Ottobre 2023 alle 11:41

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci sarà un’autoeliminazione, una richiesta disperata, una segnalazione e tanto altro.

Uomini e Donne, anticipazioni 19-23 ottobre 2023: Beatriz via, Gemma piange

Le prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda tra il 19 e il 23 ottobre 2023, saranno caratterizzate da tanti colpi di scena. Tra di essi ci sarà l’autoeliminazione di Beatriz D’Orsi, ma non solo. Al trono classico, infatti, arriverà anche una segnalazione piuttosto pesante su di una corteggiatrice di Cristian. Tra i più grandi, invece, si continuerà a parlare di Gemma Galgani. La dama deciderà di tentare il tutto per tutto con Maurizio, pregandolo di mettere da parte il passato e di darsi un’altra chance. Naturalmente, la sua richiesta porterà alla nascita di nuove discussioni. Due esponenti del parterre degli over, poi, si baceranno durante un ballo, che stiano per abbandonare il programma?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma in lacrime, bacio a centro studio per una coppia

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 19 al 23 ottobre vedremo che al trono over Gemma Galgani chiederà di nuovo a Maurizio Laudicino di uscire insieme. Malgrado nelle scorse puntate il cavaliere le abbia detto esplicitamente di non voler più proseguire la conoscenza con lei, in quanto crede che la donna sia troppo avanti rispetto a lui, la dama ci riproverà.

In studio, ovviamente, sarà attaccata da tutti. Gli opinionisti proveranno, per l’ennesima volta, ad aprirle gli occhi, ma lei non ne vorrà sapere. La Galgani, allora, presa dallo sconforto, uscirà dallo studio piangendo. Tina Cipollari la seguirà dietro le quinte e la consolerà chiamando anche un dottore. Alessio e Claudia, invece, avranno una discussione. Durante un ballo, però, faranno la pace e si scambieranno un bacio. Marcello uscirà con Cristina, ma la dama si rivelerà poco interessata a proseguire la conoscenza.

Uomini e Donne, puntate 19-23 ottobre 2023: Beatriz se ne va, segnalazione su Virginia

Passando al trono classico, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno diversi colpi di scena. In particolar modo, vedremo che si parlerà dei troni dei due ragazzi. Partendo da quello di Brando, vedremo che il ragazzo porterà in esterna Raffaella. I due si troveranno molto bene, e la cosa farà ingelosire Beatriz. Quest’ultima, infatti, deciderà di abbandonare il programma. Brando non la seguirà, anche se ammetterà che, se fosse dipeso da lui, non l’avrebbe eliminata.

In merito a Cristian, invece, il ragazzo porterà in esterna Virginia. I due si sono trovati piuttosto bene, tuttavia, in puntata giungerà una segnalazione sulla ragazza. Lei, naturalmente, cercherà in tutti i modi di smentire, ma l’impresa sarà piuttosto ardua. Cristian, infatti, rimarrà molto male e darà luogo ad una discussione. Di Manuela, invece, non si avrà tempo per parlare. Il suo trono sarà approfondito prossimamente.


ARGOMENTI: Uomini e Donne