Uomini e Donne, anticipazioni 19-21 settembre 2023: Ida torna con annuncio

Pubblicato il 19 Settembre 2023 alle 09:16

Nelle prossime putate di Uomini e Donne ci saranno diversi ospiti, tra cui Ida e Alessandro. Inoltre, arriveranno anche Carola e Federico, e si parlerà di tanto altro.

Uomini e Donne, anticipazioni 19-21 settembre 2023: Ida torna con annuncio

Le anticipazioni inerenti le puntate di Uomini e Donne che andranno in onda dal 19 al 21 settembre 2023 rivelano che saranno toccati tanti argomenti, sia inerenti il trono over sia quello classico. Partendo dal primo, ci sarà modo di approfondire la frequentazione che è nata tra Gemma Galgani e il cavaliere Maurizio. Ospiti dalla scorsa edizione del programma, poi, ci saranno Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due faranno un annuncio molto importante.

Al trono classico, invece, ci saranno dei confronti e delle nuove esterne per i nuovi tronisti di questa edizione. Per quanto riguarda gli ospiti, invece, saranno presenti Carola Carpanelli e Federico Nicotera. I due non arriveranno in qualità di coppia, in quanto la loro relazione è naufragata, ma saranno in studio per un confronto.

Liti accese a Uomini e Donne, poi l’annuncio di Ida e Alessandro

Nelle puntate di Uomini e Donne dal 19 al 21 settembre 2023 si parlerà di Gemma Galgani. La donna uscirà con Maurizio e sarà molto entusiasta. Per contro, però, il cavaliere non sembrerà sulla sua stessa lunghezza d’onda, cosa che verrà fatta notare dagli opinionisti. Perfino Tina Cipollari prenderà le difese di Gemma. In studio, poi, sarà mandato in onda un filmato inerente quanto accaduto dopo la scorsa registrazione tra Aurora ed Elio.

I due pare abbiano parlato un po’ male di Gianni Sperti e Tina Cipollari, pertanto, in men che non si dica scoppierà una discussione tra loro quattro. Silvio, invece, riceverà la visita di una nuova dama, ma deciderà di non tenerla. Tra Claudia e Aurora, poi, ci sarà un piccolo alterco in quanto stanno uscendo entrambe con lo stesso cavaliere, Marco. Ad un certo punto, poi, entreranno in studio Ida Platano e Alessandro Vicinanza. I due faranno un annuncio. La loro relazione procede così a gonfie vele che i due stanno pensando di andare a convivere. Ida pare si trasferirà a Salerno l’anno prossimo, in quanto vuole che suo figlio finisca prima la terza media.

Anticipazioni Uomini e Donne: confronto Carola Federico, e corteggiatrice contesa

A fronte di una coppia così solida, però, ce ne sarà un’altra che si è sgretolata. A tal proposito, nelle prossime puntate di Uomini e Donne saranno presenti in studio anche Federico Nicotera e Carola Carpanelli. I due ragazzi racconteranno cosa sia accaduto tra loro e per quale ragione si siano lasciati. A tal riguardo, si vedrà un Federico un po’ provato, che addosserà le colpe sulla Carpanelli, asserendo che sia stata lei a scappare di casa nella notte.

Lei, ovviamente, si difenderà e racconterà la sua versione dei fatti. In studio, però, la maggior parte dei presenti si schiererà dalla parte di Federico. Passando ai protagonisti di questa edizione del trono classico, poi, vedremo che Cristian porterà in esterna Beatrix. I due si troveranno abbastanza bene. Stessa cosa farà anche Brando. Di Manuela Carriero, invece, non si parlerà. La giovane farà solo degli interventi durante il blocco legato a Carola e Federico.


ARGOMENTI: Uomini e Donne