Uomini e Donne, anticipazioni 18 novembre 2022: Riccardo abbandona lo studio

Pubblicato il 18 Novembre 2022 alle 09:20

Nella puntata Uomini e Donne di oggi ci sarà un nuovo blocco dedicato alla querelle tra Ida, Riccardo, Alessandro e Roberta. Guarnieri avrà un cedimento e deciderà di lasciare lo studio.

Uomini e Donne, anticipazioni 18 novembre 2022: Riccardo abbandona lo studio

Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi 18 novembre 2022 rivelano che Ida Platano e Alessandro Vicinanza saranno nuovamente al centro dello studio. I due protagonisti racconteranno di come stia procedendo la loro frequentazione. Per tutta la durata di questo blocco, però, Riccardo Guarnieri verrà tirato in ballo più volte, al punto che il cavaliere perderà le staffe.

Il protagonista arriverà ad abbandonare lo studio durante una discussione con Alessandro e la causa di tutto, a suo dire, sarà Ida Platano. Cambiando argomento, poi, per Armando Incarnato ci saranno delle novità. Anche in questo caso, però, non mancheranno gli scontri.

Riccardo lascia lo studio di Uomini e Donne dopo una lite con Alessandro

Nella messa in onda di oggi di Uomini e Donne, 18 novembre, si parlerà ancora di Ida e Alessandro. I due sono sempre più in sintonia, malgrado le continue ingerenze di Riccardo Guarnieri e Roberta Di Padua. Molto presto, i due protagonisti arriveranno a prendere una decisione importante, ma nel frattempo continueranno a cimentarsi in estenuanti discussioni.

Ad un certo punto, Riccardo e Alessandro avranno un diverbio molto acceso, che spingerà il primo ad abbandonare lo studio. Maria De Filippi, però, lo convincerà a rientrare. A quel punto, allora, Guarnieri svelerà i motivi che lo hanno spinto a compiere quel gesto. Nello specifico, infatti, il protagonista dirà di essere rimasto molto male a causa del comportamento di Ida.

Uomini e donne oggi 18 novembre 2022: novità per Armando Incarnato

Ancora una volta, dunque, Riccardo Guarnieri riterrà Ida Platano responsabile di un comportamento inadeguato nei suoi confronti. Il cavaliere dirà di essere rimasto male del fatto che la dama non abbia preso le sue difese durante lo scontro con Vicinanza. La Platano, infatti, durante il battibecco accuserà il suo ex di essere un egoista e di pensare solo a se stesso.

In seguito, poi, si cambierà argomento e si parlerà di Armando Incarnato. Quest’ultimo sta uscendo con una ragazza nuova e i due inizieranno a raccontare i primi sviluppi. Tale avvicinamento, però, spingerà Cristina a rimanerci molto male. La dama esternerà il suo malcontento nei confronti del napoletano.


ARGOMENTI: Uomini e Donne