Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre 2022: Alice si «vendica» di Federico

Pubblicato il 16 Dicembre 2022 alle 09:57

Nella puntata odierna di Uomini e Donne Federico riceverà un due di picche da Alice. Lavinia Mauro, invece, commuoverà tutto lo studio con un’esterna.

Uomini e Donne, anticipazioni 16 dicembre 2022: Alice si «vendica» di Federico

Nella puntata del 16 dicembre di Uomini e Donne, l’ultima di questa settimana, ci sarà l’ultima parte della registrazione cominciata l’altro ieri. Al centro dell’attenzione, dunque, ci saranno soprattutto i più giovani. Federico Nicotera continuerà a discutere con Carola. Malgrado il bacio che i due si sono scambiati, il tronista ha mostrato dei dubbi nei riguardi della ragazza.

Il giovane, poi, dirà di aver chiesto di uscire anche con Alice, ma la ragazza gli ha rifilato un bel due di picche, non presentandosi in esterna. In studio, chiaramente, verrà affrontata la tematica. In merito a Lavinia Mauro, invece, la ragazza è uscita con Alessio Corvino ed ha spiazzato tutti.

La «vendetta» di Alice contro Federico a Uomini e Donne

Nella messa in onda del 16 dicembre di Uomini e Donne non mancheranno i colpi di scena. Innanzitutto vedremo che Maria De Filippi chiamerà in studio anche Alice. Lei e il tronista hanno avuto dei disguidi nei giorni precedenti, pertanto, la ragazza ha deciso di vendicarsi non presentandosi in esterna. Federico ci è rimasto piuttosto male, pertanto, in puntata verrà trattata la vicenda.

I due ragazzi avranno un confronto, durante il quale si diranno tutto quello che provano e pensano reciprocamente l’uno dell’altra. Al termine del dibattito, poi, Nicotera farà una scelta. La conduttrice gli chiederà con chi delle due ragazze ha più voglia di ballare e lui farà il nome di Alice. Carola rimarrà malissimo, al punto da scappare via dallo studio. I baci che si è scambiata con il tronista non sono serviti ad orientarlo in maniera importante nei suoi confronti.

Anticipazioni UeD 16 dicembre: studio commosso per l’esterna di Lavinia e Alessio

Una volta archiviato il trono di Federico Nicotera, poi, nella puntata del 16 dicembre di Uomini e Donne si passerà a Lavinia Mauro. La ragazza aveva la possibilità di uscire con entrambi i corteggiatori, ma alla fine ha preferito uscire sono con Alessio Corvino. I due hanno trascorso del tempo insieme e sono stati davvero molto bene. Lui si è molto aperto con la ragazza ed ha pronunciato delle parole che hanno commosso tutto lo studio.

Una volta mandata in onda l’esterna, i due commenteranno l’accaduto e Lavinia spiegherà i motivi per cui ha deciso di non uscire con Alessio Campoli. La giovane, infatti, ammetterà di essere rimasta così piacevolmente colpita dall’esterna con l’altro ragazzo, al punto da non voler contaminare tale ricordo con nient’altro. Del tronista Federico Dainese non si parlerà affatto.


ARGOMENTI: Uomini e Donne