Uomini e Donne, anticipazioni 16-17 febbraio: Alice ha una crisi di panico

Pubblicato il 16 Febbraio 2023 alle 10:27

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno diversi colpi di scena al trono di Federico Nicotera. Ci sarà una dichiarazione inattesa per Tina.

Uomini e Donne, anticipazioni 16-17 febbraio: Alice ha una crisi di panico

Le anticipazioni delle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse su Canale 5 giovedì 16 febbraio e venerdì 17 febbraio rivelano che non mancheranno eventi inattesi, soprattutto tra i più giovani. Come di consueto, però, si partirà dagli esponenti del trono over. Riccardo Guarnieri si cimenterà nella conoscenza di una nuova dama. Un cavaliere di nome Ivan, invece, si renderà protagonista di una dichiarazione del tutto inaspettata che coinvolgerà l’opinionista Tina Cipollari. Al trono di Federico, invece, ritornerà Carola, ma non mancheranno le liti molto accese. Alice arriverà addirittura ad avere una crisi di panico.

Uomini e Donne, nuove conoscenze e dichiarazioni: puntate dal 16 al 17 febbraio

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse il 16 e 17 febbraio Riccardo Guarnieri si relazionerà ad una nuova signora di nome Michela. I due in studio racconteranno dei loro primi approcci, ma non mancheranno le polemiche. Armando Incarnato, infatti, prenderà la parola per attaccare la dama e accusarla di essersi sentita anche con lui e di essere poi sparita. Dopo quanto accaduto nelle scorse puntate, dunque, continueranno le polemiche tra gli adulti.

Successivamente, poi, Ivan farà una confessione. Il cavaliere sta uscendo con Desdemona, ma ammetterà di nutrire un forte interesse per Tina Cipollari. Dopo Claudio, dunque, l’opinionista si troverà a fare i conti con un altro spasimante. Lei sembrerà colpita dalla cosa, al punto che accetterà di ballare con lui.

Anticipazioni Uomini e Donne 16-17 febbraio: malore per Alice e liti in studio

Passando al trono classico, invece, nelle puntate del 16 e 17 febbraio di Uomini e Donne vedremo che Federico Nicotera andrà a riprendere Carola. Il ragazzo, però, non la troverà e deciderà di telefonarle. Lei sembrerà piuttosto arrabbiata e alla fine chiuderanno la conversazione in malo modo. La ragazza arriverà in studio e verrà attaccata da tutti. La maggior parte dei presenti l’accuserà di non essere abbastanza interessata a Federico. Dopo la discussione, poi, il tronista deciderà di ballare con lei malgrado tutto.

Alice uscirà dallo studio in quanto in preda ad un attacco di panico. Successivamente Federico andrà a riprenderla. In merito a Lavinia Mauro, infine, la ragazza farà una sorpresa ad Alessio Corvino. Ad un certo punto inizierà a parlare del suo ex e chiederà di spegnere le telecamere. Anche l’esterna con Alessio Campoli andrà molto bene, sta di fatto che si baceranno. In studio, però, la ragazza chiederà di ballare con il primo. Di Nicole non si parlerà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne