Uomini e Donne, anticipazioni 15-17 gennaio 2024: Cristina fa una proposta

Pubblicato il 15 Gennaio 2024 alle 13:04

Le anticipazioni di Uomini e Donne delle prossime puntate rivelano che Cristina Tenuta spiazzerà tutti con una proposta. Ida Platano sarà attaccato, e non solo. Ecco cosa succederà.

Uomini e Donne, anticipazioni 15-17 gennaio 2024: Cristina fa una proposta

Nelle puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse su Canale 5 dal 15 al 17 gennaio 2024, ci saranno diversi momenti degni di nota. Per quanto riguarda il Trono Over, Cristina Tenuta spiazzerà tutti facendo una proposta inaspettata a Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano. Quest’ultima, dal canto suo, verrà molto attaccata da Ernesto per un comportamento che assumerà nei riguardi dello spasimante napoletano. Al Trono Classico, poi, ci saranno delle discussioni sia per Brando Ephrikian, sia per Cristian Forti. Specie quest’ultimo prenderà una decisione molto importante che riguarda le sue corteggiatrici.

Uomini e Donne, puntate 15-17 gennaio 2024: la proposta inaspettata di Cristina per Mario

Partendo dalle dinamiche del Trono Over, vedremo che Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta saranno nuovamente al centro dell’attenzione. I due racconteranno di essere usciti insieme e di essersi scambiati anche qualche bacio a stampo e tanti abbracci. In puntata, però, la dama spiazzerà tutti. Nello specifico, infatti, la protagonista dichiarerà di nutrire un interesse anche per Mario, corteggiatore di Ida Platano. Lui, infatti, rappresenta proprio il suo prototipo di uomo ideale, così come lo era Armando Incarnato.

A tal riguardo, la dama proporrà al cavaliere di lasciare il Trono Classico per passare a quello Over. Che cosa deciderà di fare il protagonista? Al centro dell’attenzione, poi, ci saranno anche Alessio e Manuela. I due, però, avranno delle divergenze in quanto lei si sentirà trascurata da lui, così deciderà di uscire anche con Daniele. Gabriella, dal canto suo, uscirà con due cavalieri nuovi, ma non si dirà disposta a proseguire.

Anticipazioni Uomini e Donne: Ida criticata, Tina contro Beatriz

In merito alle dinamiche del Trono Classico di Uomini e Donne, invece, dopo la pesante segnalazione arrivata su Mario nelle scorse puntate, Ida Platano andrà dietro le quinte da lui per parlare. Il ragazzo sarà molto sulla difensiva, quasi in procinto di voler andare via. Lei, però, farà di tutto per fargli cambiare idea, così il cavaliere rimarrà. L’atteggiamento della tronista indispettirà parecchio Ernesto, il quale l’accuserà di essere uno zerbino. L’uomo uscirà anche dallo studio ma, a detta sua, per un problema di congiuntivite. Ida inseguirà anche lui per accertarsi che sia realmente questo il motivo.

Al Trono di Brando Ephrikian ci sarà una lite molto accesa tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi. Il tronista, dal canto suo, uscirà sia con la ragazza sia con Raffaella. Solo con una delle due, però, scatterà il bacio, ovvero, con la napoletana. Cristian Forti porterà in esterna solo Valentina. I due staranno molto bene, mentre con Virginia le cose andranno sempre peggio. La ragazza non si presenterà in puntata. Il tronista porterà ad entrambe dei regali di Natale, dato che queste puntate sono state registrate poco prima della pausa del programma. Non vedendo Virginia, però, Cristian ammetterà di non voler andare a riprenderla.


ARGOMENTI: Uomini e Donne