Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre 2022: Pinuccia via, Riccardo spiazza

Pubblicato il 14 Dicembre 2022 alle 09:46

Nella puntata di mercoledì 14 dicembre di Uomini e Donne ci sarà la messa in onda dell’inizio di una nuova registrazione. Ricardo prenderà una decisione drastica e Pinuccia andrà via.

Uomini e Donne, anticipazioni 14 dicembre 2022: Pinuccia via, Riccardo spiazza

Le anticipazioni della puntata del 14 dicembre 2022 di Uomini e Donne rivelano che si dovrebbe partire dal contenuto di una nuova registrazione. Riccardo Guarnieri siederà nuovamente al centro dello studio con Gloria. I due nella puntata di lunedì hanno duramente discusso, in quanto la dama ha appreso che il cavaliere abbia trascorso dei momenti di passione con un’altra esponente del parterre femminile.

In questi giorni, però, i due si sono sentiti e sembravano aver deciso di tornare a frequentarsi. Nella messa in onda odierna, però, Guarnieri spiazzerà, ancora una volta in maniera negativa Gloria, prendendo una decisione drastica. Dopo tutto quello che è accaduto nelle scorse puntate, poi, Pinuccia non si presenterà in studio.

Riccardo prende una drastica decisione a Uomini e Donne

Nella puntata di oggi, 14 dicembre 2022, di Uomini e Donne ci sarà spazio per trattare le vicende inerenti il trono over. In particolar modo, l’attenzione si focalizzerà su Riccardo Guarnieri. Il cavaliere ha avuto recentemente dei problemi con Gloria, tuttavia, sembrava intenzionato a continuare a conoscerla. In questi giorni, infatti, si sono visti e sentiti, tuttavia, quest’oggi arriverà una doccia gelata per la dama.

Riccardo, infatti, dichiarerà di voler chiudere, questa volta definitivamente, con la donna che ha di fronte. Tra i due, chiaramente, non mancheranno discussioni molto accese, fino ad arrivare alla conclusione che, forse, sia meglio mettere un punto definitivo a questa travagliata conoscenza.

Anticipazioni UeD oggi 14 dicembre: una grande assenza e Armando conosce tre dame

Nel corso della puntata UeD oggi 14 dicembre 2022, poi, sarà lampante l’assenza di una dama del parterre femminile, stiamo parlando di Pinuccia Della Giovanna. La donna è stata duramente ripresa anche da Maria De Filippi nelle scorse puntate. La conduttrice, infatti, ha cercato di far capire alla donna che, probabilmente, Uomini e Donne non le faccia bene. Nella puntata odierna, dunque, la dama non si presenterà.

Restando sempre in tema di trono over, poi, al centro dell’attenzione sarà chiamato anche Armando Incarnato. Dopo la travagliata frequentazione con Cristina, per il cavaliere non c’erano tante novità. Quest’oggi, però, per lui arriveranno tre dame e lui sceglierà di tenerne solamente due.


ARGOMENTI: Uomini e Donne