Uomini e Donne anticipazioni 14-16 novembre 2023: lite Claudia-Alessio

Pubblicato il 14 Novembre 2023 alle 11:35

Le anticipazioni delle prossime puntate di Uomini e Donne rivelano che ci saranno delle liti molto accese al Trono Over. Anche tra i più giovani non mancheranno momenti di confronti accesi.

Uomini e Donne anticipazioni 14-16 novembre 2023: lite Claudia-Alessio

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse tra il 14 e il 16 novembre 2023, vedremo che si parlerà principalmente degli esponenti del Trono Over. Gemma Galgani ha recentemente conosciuto un nuovo cavaliere di nome Bruno, tuttavia, sembrerà che le cose tra loro non siano andate per il verso giusto. Al centro dell’attenzione, poi, ci saranno anche Claudia Lenti e Alessio Pili Stella. I due si stanno frequentando da un bel po’ di tempo, ormai, tuttavia, in questo periodo hanno avuto delle divergenze, che non esiteranno a raccontare in puntata. A causare i loro scontri sarà un ex di lei. Al Trono Classico, invece, si parlerà principalmente di Cristian Forti.

Uomini e Donne Anticipazioni: Bruno assente, lite tra Alessio e Claudia e nuova sfilata

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne Gemma Galgani pare riceverà un’ennesima delusione. Dopo aver assistito all’uscita di scena del suo ex Maurizio Laudicino con la dama Elena Di Brino, la donna assisterà all’uscita di scena anche di Bruno. Il suo nuovo spasimante, infatti, non sarà presente in studio, probabilmente perché ha deciso di andare via.

Alessio Pili Stella e Claudia Lenti, poi, siederanno al centro dello studio per raccontare cosa sia successo tra loro in questi giorni. I due diranno di aver avuto delle discussioni piuttosto accese, in quanto lui ha scoperto che l’ex di Claudia si è rifatto vivo. Quest’ultimo sembrerà intenzionato a riconquistare la donna, sta di fatto che ammetterà di essere disposto anche a venire in studio per corteggiarla. Le puntate di UeD, poi, saranno animate anche dalla seconda sfilata del parterre femminile. Roberta Di Padua, dal canto suo, riceverà la visita di un nuovo cavaliere, il quale dirà di volerla conoscere. La donna, però, non ne rimarrà colpita, sta di fatto che deciderà di mandarlo via.

Uomini e Donne News Trono Classico: Cristian tra tre fuochi

Si passerà poi alle dinamiche del Trono Classico. Al centro dell’attenzione ci sarà soprattutto Cristian Forti. Il ragazzo ha avuto delle divergenze con tutte le sue corteggiatrici nelle precedenti puntate del dating show di Maria De Filippi. In questi giorni, dunque, vedremo che porterà in esterna sia Virginia sia Valeria. Con entrambe scatterà il bacio, e questo darà luogo ad animate discussioni a Uomini e Donne. Valentina sarà presente, ma non interverrà più di tanto. Brando Ephrikian, infine, non entrerà neppure in studio. Di lui si parlerà nel corso della prossima settimana.


ARGOMENTI: Uomini e Donne