Uomini e Donne, anticipazioni 14-18 settembre 2023: tre grandi ritorni

Pubblicato il 14 Settembre 2023 alle 10:40

In studio ci saranno dei grandi ritorni nel parterre degli over. Arriveranno anche due ospiti e ci saranno novità per alcuni protagonisti.

Uomini e Donne, anticipazioni 14-18 settembre 2023: tre grandi ritorni

Nelle puntate di Uomini e Donne che andranno in onda tra il 14 e il 18 settembre 2023 torneranno in studio tre persone già note al pubblico di Canale 5. Il primo grande ritorno sarà quello di Barbara De Santi. La dama, dopo qualche anno di assenza, si dirà pronta a rimettersi nuovamente in gioco per trovare l’amore. A seguire, poi, ci sarà anche il ritorno di Silvio, un ex corteggiatore di Gemma Galgani e, infine, Gero, un ragazzo che prese parte all’edizione 2020/2021 del programma. In studio, poi, arriveranno anche due ospiti proventi dalla scorsa edizione del trono classico e, naturalmente, si parlerà anche delle dinamiche dei protagonisti dell’edizione in corso.

Uomini e Donne Trono Over: nuove conoscenze e primi baci

I prossimi appuntamenti con Uomini e Donne si prospettano piuttosto movimentati. Nelle messe in onda dal 14 al 18 settembre vedremo che Gemma Galgani siederà al centro dello studio per raccontare delle sue frequentazioni. La dama dirà di essere uscita con Maurizio, un cavaliere di 57 anni venuto in trasmissione per conoscerla. I due hanno fatto un’esterna, durante la quale lui le ha portato un girasole. Quest’ultimo, però, si è appassito durante il lungo viaggio in auto.

Oltre che uscire con Maurizio, poi, Gemma si è vista anche con Tonino. Tra i due è scattato un bacio a stampo, tuttavia, in studio la dama dirà di non voler proseguire. Il suo obiettivo è concentrarsi solo su Maurizio. In seguito, poi, si parlerà di Marco, un nuovo arrivo nel parterre maschile. Lui è uscito con tre dame, tra cui Roberta Di Padua. Dopo un confronto, i due decideranno di proseguire la conoscenza mentre le altre due donne si tireranno fuori.

Uomini e Donne, puntate al 18 settembre 2023: arrivano due ospiti dal trono classico

Stando a quanto emerso dalle anticipazioni di Uomini e Donne, poi, nelle prossime puntate vedremo che ci sarà anche un diverbio piuttosto acceso tra Tina Cipollari ed Elio. I due non sono mai andati d’accordo, e non esiteranno a palesare tutto il loro disprezzo reciproco. In merito a Cristina, poi, la dama sta conoscendo Gianluca e i due proseguiranno nel relazionarsi.

Un piccolo spazio, poi, verrà dedicato anche ai nuovi tronisti. In particolare, vedremo che Brando porterà già in esterna alcune ragazze. Il giovane non sarà soggetto ad alcun richiamo, malgrado le segnalazioni che sono trapelate sul suo conto di recente. Infine, poi, Maria De Filippi inviterà in studio due ospiti speciali, ovvero, Lavinia Mauro e Alessio Corvino. I due racconteranno come stia procedendo la loro splendida storia d’amore.


ARGOMENTI: Uomini e Donne