Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre 2022: un tronista rimane deluso

Pubblicato il 13 Ottobre 2022 alle 09:25

Oggi, giovedì 13 ottobre, ci sarà una nuova puntata di Uomini e Donne. In tale occasione ci sarà spazio sia per gli esponenti del trono classico sia per quelli del trono over. Soprattutto un tronista darà luogo ad una discussione.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre 2022: un tronista rimane deluso

Le anticipazioni Uomini e Donne della puntata di oggi, 13 ottobre 2022, rivelano che si continuerà dal dibattito tra Federica e Alessio, con cui si era interrotta la scorsa messa in onda. Il ragazzo si è dichiarato per Lavinia, ma quest’ultima non è rimasta molto bene per le parole adoperate da lui. Secondo la tronista, infatti, il corteggiatore non è particolarmente convinto della sua decisione e oggi continuerà a manifestare il suo dissenso.

Lavinia, poi, racconterà anche della sua esterna fatta con il ragazzo ed esporrà le sue impressioni. Per quanto riguarda i tronisti uomini, invece, Federico N. si relazionerà con Carola. I due, però, hanno avuto dei disguidi in esterna, che hanno provocato una certa delusione per il giovane. Successivamente, poi, ci sarà spazio anche per Ida e Claudio.

Puntata 13 ottobre di Uomini e Donne: Federico N. contro Carola

Nel corso della puntata del 13 ottobre di Uomini e Donne ci sarà un dibattito piuttosto animato tra Federico N. e Carola. I due si stavano trovando bene, tuttavia, nell’ultima esterna qualcosa pare si sia spezzato. I due, allora, daranno luogo ad un dibattito in studio in cui manifesteranno le loro percezioni.

Probabilmente, poi, durante la messa in onda ci sarà spazio anche per l’altro Federico, che anche ha dato luogo a delle esterne. Per quanto riguarda il trono over, invece, al centro dell’attenzione tornerà nuovamente Ida Platano. Invece che discutere con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, come accaduto nelle precedenti puntate, la donna si dedicherà alla conoscenza di un nuovo spasimante.

UeD anticipazioni: come prosegue la conoscenza tra Ida e Claudio

La persona con cui sta uscendo Ida Platano si chiama Claudio. Lui è un ragazzo napoletano, che nella vita svolge la professione di personal trainer. Almeno per il momento, i due sembreranno piuttosto affiatati. La dama tornerà a sorridere e a mostrarsi serena, che questa sia la volta buona per lei? Le anticipazioni della puntata del 13 ottobre di Uomini e Donne, poi, rivelano che ci saranno anche dei battibecchi tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Inoltre, non mancheranno le solite stoccate contro Pinuccia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne