Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: oggi in onda la scelta di Massimiliano

Pubblicato il 13 Maggio 2021 alle 09:00

La puntata di Uomini e Donne che andrà in onda oggi, giovedì 13 maggio 2021, avrà come protagonista il tronista di Nettuno che sceglierà con quale corteggiatrice uscire dal programma.

Uomini e Donne, anticipazioni 13 maggio: oggi in onda la scelta di Massimiliano

La pausa estiva per Uomini e Donne si sta avvicinando a grandi passi e proprio per questo i tronisti stanno decidendo in questo periodo con chi continuare la propria relazione fuori dal dating show di Canale 5. La settimana della trasmissione di Maria De Filippi si è aperta con la scelta della tronista Samantha Curcio che ha deciso di uscire insieme ad Alessio Cennicola.

Nel corso della puntata che andrà in onda oggi, giovedì 13 maggio 2021, come sempre a partire dalle ore 14.45 andrà in onda la scelta di un altro tronista. Massimiliano Mollicone infatti ha deciso qualche giorno fa con chi continuare la relazione fuori dal dating show. Nonostante le anticipazioni abbiano già rivelato con chi il ragazzo ha deciso di uscire dal programma televisivo, la scelta che andrà in onda oggi sarà sicuramente ricca di grandi emozioni.

La scelta di Massimiliano Mollicone tra Vanessa ed Eugenia

La scelta di Massimiliano Mollicone è stata registrata durante lo scorso weekend e oggi finalmente andrà in onda. Le anticipazioni hanno rivelato già con chi il tronista uscirà da Uomini e Donnte tra Vanessa Spoto ed Eugenia Rigotti, ma comunque si tratterà di una puntata ricca di emozioni.

La scelta arriva quindi a poca distanza dallo sfogo di Vanessa che qualche puntata fa ha accusato il tronista di dare attenzioni solo alla rivale Eugenia. «In esterna siamo tutti bravi, ma quando siamo qui io non esisto, gli occhi sono tutti per lei», ha detto la ragazza con le lacrime agli occhi nel corso di una delle puntate di questa settimana.

La risposta di Eugenia è come sempre stata molto fredda e pacata. La Rigotti ha detto a Vanessa che «Indipendentemente dalla scelta, ti assicuro che non morirai e che fra un mese avrai la fila di ragazzi». Queste parole non hanno convinto la Spoto che ha risposto di non essere interessata ad altri ragazzi ma solo ed eslusivamente a Massimiliano.

Il momento della scelta non sarà affatto semplice per Massimiliano che si mostrerà davvero molto teso. «Sono un po’ nervoso», ammetterà il bel tronista di Nettuno mostrandosi con occhi lucidi a causa della tensione e dell’ansia. Prima di chiamare le due corteggiatrici, il ragazzo ringrazierà Maria De Filippi, Tina Cipollari e anche Gianni Sperti.

Massimiliano spiegherà a tutti in studio e ai telespettatori di essersi innamorato e di essere quindi sicuro della sua scelta anche se non è stata affatto semplice. Gianni, ripensando alla rabbia che Vanessa ed Eugenia hanno mostrato nel corso delle ultime puntate, ha esortato il tronista e non escludere un no da parte della sua scelta.

«Speriamo di no», ha detto sorridendo nervoso. Per fortuna Tina lo tranquillizzerà dicendogli che entrambe le ragazze cancelleranno tutta la rabbia nel momento in cui dovessero essere loro la scelta.

Per vede la scelta di Massimiliano quindi l’appuntamento è per oggi alle ore 14.45 su Canale 5. Staremo a vedere quale sarà la reazione della fortunata scelta e della ragazza che invece non è stata scelta. Leggi anche: Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri torna in studio e scatena il caos


ARGOMENTI: Uomini e Donne