Uomini e Donne, anticipazioni 13-18 ottobre 2023: arriva un’eliminazione

Pubblicato il 13 Ottobre 2023 alle 10:49

Durante le prossime puntate di Uomini e Donne si parlerà di trono classico e over, e i colpi di scena sono assicurati, soprattutto per uno dei troni attualmente in corso.

Uomini e Donne, anticipazioni 13-18 ottobre 2023: arriva un’eliminazione

Nelle puntate di Uomini e Donne, che saranno trasmesse tra venerdì 13 e mercoledì 18 ottobre 2023, vedremo che Gemma Galgani e Maurizio Laudicino prenderanno una decisione drastica. Roberta Di Padua, dal canto suo, si troverà a smascherare un suo spasimante mostrando dei messaggi compromettenti. Per quanto riguarda il trono classico, invece, nelle prossime messe in onda ci sarà un colpo di scena che riguarderà il trono di Manuela Carriero. Cristian Forti, dal canto suo, consoliderà la conoscenza di due corteggiatrici, tuttavia, il suo comportamento in esterna porterà le dame ad un pesante scontro.

Uomini e Donne, puntate 13-18 ottobre 2023: capolinea per Gemma e Maurizio

Nel corso delle puntate di Uomini e Donne dal 13 al 18 ottobre vedremo che Gemma e Maurizio siederanno di nuovo a centro studio. Dopo le discussioni avute nel corso delle precedenti messe in onda, i due prenderanno la decisione di smettere di frequentarsi. Sarà più lui a chiudere, in quanto si è sentito troppo attaccato dalla dama. Quest’ultima rimarrà un po’ male, sta di fatto che Tina Cipollari esorterà i due a chiarirsi. A tal riguardo, entrambi lasceranno la puntata per andare dietro le quinte a parlare.

Roberta Di Padua, invece, sta conoscendo il nuovo corteggiatore Ermes. La donna, però, sarà un po’ delusa in quanto ammetterà di trovare un po’ spenti i ragazzi che la stanno corteggiando. A quel punto, allora, interverrà Marco. Quest’ultimo dirà di essersi sentito un po’ troppo oppresso dalla dama. Roberta darà di matto, e prenderà il cellulare per mostrare a tutti i loro messaggi. Nel parterre degli uomini, poi, tornerà anche Marcello Messina, che anni fa conobbe Ida Platano. Tra Silvio e Donatella, invece, tutto procederà per il meglio.

Anticipazioni Uomini e Donne prossime puntate: un’eliminazione e una lite molto accesa

Passando alle dinamiche del trono classico, invece, nelle prossime puntate di Uomini e Donne vedremo che si parlerà molto del trono di Manuela Carriero. Quest’ultima ha portato in esterna sia Michele, sia Carlo. Con il primo, però, ci sono stati dei disguidi. In studio sarà mandata in onda la loro uscita, durante la quale si vedrà che Michele è stato molto perentorio nei riguardi della tronista. I due hanno avuto una discussione molto forte, la quale proseguirà anche in studio. Ad un certo punto, infatti, Manuela prenderà la decisione di eliminarlo. In merito a Carlo, invece, la loro esterna è andata bene, ma si sono solo abbracciati e nulla di più.

Cristian Forti, invece, che di recente ha rilasciato un’intervista, porterà in esterna due ragazze, ovvero, Valeria e Valentina. Con entrambe scatterà il bacio, e questo farà perdere le staffe alle ragazze. In studio, infatti, ci sarà una discussione molto accesa, durante la quale le due si insulteranno a vicenda. Del trono di Brando, invece, non si parlerà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne