Uomini e Donne anticipazioni 12 e 13 febbraio: Ida caccia Mario, coppia va via

Pubblicato il 12 Febbraio 2024 alle 12:28

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne ci saranno due colpi di scena inaspettati. Una discussa coppia lascerà il parterre insieme, mentre Ida Platano prenderà una drastica decisione su Mario Cusitore.

Uomini e Donne anticipazioni 12 e 13 febbraio: Ida caccia Mario, coppia va via

Una nuova settimana inizia con Uomini e Donne su Canale 5 e le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 12 al 13 febbraio rivelano che non mancheranno colpi di scena sia al Trono Classico, sia a quello Over. Partendo proprio da quest’ultimo, vedremo che una coppia molto discussa deciderà di abbandonare il programma insieme. Passando al Trono Classico, invece, nelle prossime puntate ci sarà una discussione molto accesa tra Ida Platano e Mario Cusitore. La tronista riceverà l’ennesima segnalazione sul conto del ragazzo, questa volta da parte di una donna ancora diversa dalle precedenti. Questo la spingerà a prendere una decisione drastica sul conto del corteggiatore.

Trono Classico Uomini e Donne puntate 12 e 13 febbraio: nuova segnalazione su Mario Cusitore

Nelle prossime puntate Maria De Filippi deciderà di cominciare dal Trono Classico, prestando particolare attenzione al percorso di Ida Platano. La donna riceverà una nuova segnalazione su Mario Cusitore. Un’altra persona, infatti, si è messa in contatto con lei dicendole di aver avuto dei contatti piuttosto piccanti con il corteggiatore. Lui, come al solito, proverà a difendersi smentendo tutte le accuse, tuttavia, in questa circostanza, Ida deciderà di non credergli e lo manderà via.

In merito a Brando Ephrikian, invece, il ragazzo rimarrà un po’ deluso da entrambe le sue corteggiatrici in quanto, dopo la precedente puntata, si aspettava un gesto da parte loro. In puntata, poi, ci sarà una discussione molto accesa tra Tina Cipollari e Beatriz D’Orsi. Il tronista, alla fine, deciderà di ballare proprio con la ragazza, mentre Raffaella Scuotto ballerà con un cavaliere del Trono Over.

Trono Over Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro e Roberta vanno via, Ernesto spiazza Barbara

Al Trono Over, invece, nelle prossime puntate Uomini e Donne al centro studio siederanno Roberta Di Padua con Alessandro Vicinanza e un altro cavaliere di nome Gianluca. La donna, già nelle scorse puntate, ha ammesso di essere molto attratta da lui. Tuttavia, nel corso delle puntate, vedremo che Alessandro le chiederà nuovamente di ballare, e lei accetterà. Durante tale momento, i due saranno molto vicini, al punto che, al termine del ballo, Gianni Sperti chiederà ai due quali siano le loro intenzioni e perché non decidano di viversi questa cosa fuori dal programma.

Dopo diverse esortazioni, poi, i due prenderanno la decisione di provare a conoscersi fuori, sta di fatto che si baceranno al centro dello studio e poi andranno via insieme. Ernesto Russo, dal canto suo, dirà di voler conoscere Barbara De Santi in quanto la trova molto sexy. Lei accetterà, ma presenterà il problema della barba. Lui, allora, dirà di essere disposto anche a toglierla per lei. Cristina Tenuta, infine, conoscerà due nuovi cavalieri, ma deciderà di non tenerli.


ARGOMENTI: Uomini e Donne