Uomini e Donne, anticipazioni 11-13 settembre 2023: nuovi arrivi

Pubblicato il 11 Settembre 2023 alle 09:41

Nelle prime puntate di Uomini e Donne saranno presentati i nuovi tronisti, ci saranno confronti di fuoco da Temptation Island e molto altro.

Uomini e Donne, anticipazioni 11-13 settembre 2023: nuovi arrivi

Da lunedì 11 settembre 2023 finalmente riapriranno i battenti di Uomini e Donne. Maria De Filippi tornerà a tenere compagnia ai numerosi telespettatori della trasmissione a partire dalle ore 14:45. Nel corso delle prime puntate del dating show, precisamente quelle da lunedì 11 a mercoledì 13, vedremo che andrà in onda il contenuto della prima registrazione, effettuata il 24 agosto scorso.

In tale occasione ci sarà la presentazione dei nuovi tronisti che si apprestano a cominciare questa nuova avventura. Inoltre, ci sarà ampio spazio anche per trattare le dinamiche relative a Temptation Island. Nello specifico, si parlerà di due coppie in particolare, quella formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti, che saranno in studio con i rispettivi nuovi compagni, Francesca Sorrentino e Manuel Maura e poi come ospiti Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovi tronisti e confronti tra gli ex di Temptation Island

Le anticipazioni Uomini e Donne dall’11 al 13 settembre rivelano che saranno presentati i nuovi tronisti. Attualmente siederanno sulle tanto agognate sedie rosse due ragazzi e una ragazza, loro sono Cristian, Brando e Manuela. Dopo aver mandato in onda i loro video di presentazione, i protagonisti avranno modo di relazionarsi un po’ con i presenti in studio e avranno un primo incontro con corteggiatori e corteggiatrici.

Successivamente, poi, ci sarà spazio per Temptation Island. In studio ci sarà anche Filippo Bisciglia, il quale ringrazierà i telespettatori per il grande successo del reality show. Poi saranno chiamati per il confronto Perla e Mirko. Tra i due ci sarà uno scontro molto acceso, il quale sarà accentuato anche dalla presenza dei rispettivi nuovi compagni dei due, ovvero, Igor Zeetti e Greta Rossetti. Passando a Francesca e Manuel, invece, il ragazzo verrà un po’ attaccato, soprattutto da Tina Cipollari, mentre Francesca sarà acclamata come nuova tronista. Maria De Filippi le dirà di reputarla idonea, ma non in questo momento, in quanto è ancora legata al suo ex.

Uomini e Donne News: liti al trono over e grandi assenze

Per quanto riguarda il trono over, invece, nelle puntate di Uomini e Donne dall’11 al 13 settembre vedremo che molti volti dei rispettivi parterre saranno riconfermati. Ci saranno, ad esempio, Gemma Galgani, Aurora Tropea e Roberta Di Padua. Già in queste prime puntate ci saranno delle discussioni piuttosto accese. Tra i presenti, però, mancheranno due volti molto discussi, ovvero, Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, che fine hanno fatto? Del primo non si sa molto, mentre del secondo pare si sia fidanzato, ma comunque non sia stato più convocato. Infine, tra gli ospiti ci sarà anche Pinuccia Della Giovanna, la quale presenterà il suo nuovo singolo.


ARGOMENTI: Uomini e Donne