Uomini e Donne, anticipazioni 11-12 ottobre 2023: discussioni al Trono Over

Pubblicato il 11 Ottobre 2023 alle 09:25

Le anticipazioni delle prossime messe in onda di Uomini e Donne rivelano che si parlerà soprattutto di Gemma e Maurizio, ma non mancheranno discussioni anche su altri esponenti del parterre degli over.

Uomini e Donne, anticipazioni 11-12 ottobre 2023: discussioni al Trono Over

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, che andranno in onda tra l’11 e il 12 ottobre 2023, vedremo che si parlerà unicamente di trono over. Al centro dell’attenzione ci saranno, in maniera principale, Gemma Galgani e Maurizio Laudicino. I due si stanno conoscendo da diverse settimane, tuttavia, pare che tra loro non sia scattata ancora quella scintilla, o sarebbe meglio dire che in lui non sia ancora scoppiato quel qualcosa in più. Questa situazione, ovviamente, metterà in crisi Gemma, ma non è tutto. Nel corso delle puntate, infatti, ci saranno anche altri momenti degni di nota riferiti sempre ai più adulti. Per quanto riguarda il trono classico, invece, esso dovrebbe essere trattato tra venerdì e lunedì prossimo.

Maurizio fa un’amara confessione a Gemma Galgani a Uomini e Donne

Gemma Galgani e Maurizio Laudicino stanno continuando la loro frequentazione, ma le cose inizieranno a scricchiolare. Le anticipazioni dell’11 e 12 ottobre, infatti, rivelano che Gemma si siederà al centro dello studio per raccontare delle ultime esterne con Maurizio. A tal proposito, ammetterà di essere andata, ancora una volta, lei da lui, per seguirlo nel suo lavoro.

In particolare, infatti, la protagonista racconterà di aver accompagnato il cavaliere ad alcuni eventi legati alla sua professione, ma le cose non sono andate nel verso giusto. La Galgani, infatti, in più occasioni ha cercato un approccio fisico con lui, ricevendo dei rifiuti. A quel punto, allora, prenderà la parola Maurizio, il quale manifesterà un concetto molto importante. Il cavaliere, infatti, ammetterà che, malgrado nutra un interesse per Gemma, non gli è scattato quel quid in più che potrebbe portarlo a baciarla.

Anticipazioni Uomini e Donne, altre polemiche al trono over: la decisione di Alessio

Dinanzi questa confessione di Maurizio, ovviamente, Gemma Galgani rimarrà molto male. Il tutto sarà condito anche dai pungenti interventi degli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. Cosa decideranno di fare, dunque, i due protagonisti? Continueranno a conoscersi nella speranza che a Laudicino scatti qualcosa, oppure no?

Su di un altro versante, poi, le anticipazioni delle puntate dell’11 e 12 ottobre di Uomini e Donne rivelano anche che si parlerà di Claudia e Alessio. I due sono usciti insieme, tuttavia, lei ha rifiutato di baciarlo. Questo, dunque, spingerà il giovane a voler interrompere la conoscenza con la ragazza. Alessio, che nella scorsa puntata si è trovato al centro di una polemica, continuerà a conoscere solamente Barbara De Santi.


ARGOMENTI: Uomini e Donne