Uomini e Donne, anticipazioni 10-14 marzo: lite Nicole e Roberta

Pubblicato il 10 Marzo 2023 alle 10:42

Le prossime puntate di Uomini e Donne saranno caratterizzate da una lite molto accesa tra Roberta e Nicole, da un possibile ritorno di fiamma, una proposta indecente e molto altro.

Uomini e Donne, anticipazioni 10-14 marzo: lite Nicole e Roberta

Venerdì 10 marzo andrà in onda la prima parte della registrazione di Uomini e Donne effettuata il 6 marzo. Essa si protrarrà fino a martedì 14. In queste puntate assisteremo a delle liti molto accese, ma non solo. Partendo dal trono over, Gemma Galgani verrà spiazzata da una proposta indecente da parte del cavaliere Silvio. Riccardo e Roberta, invece, avranno un riavvicinamento.

Al trono classico, poi, Nicole discuterà in maniera piuttosto animata con Roberta Di Padua. A quanto pare, la dama del trono over ha messo gli occhi su un suo corteggiatore. In merito a Lavinia Mauro, la ragazza avrà un diverbio piuttosto acceso con Alessio Campoli, il quale le darà anche un due di picche.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: liti e decisioni nelle puntate dal 10 al 14 marzo 2023

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne, quelle dal 10 al 14 marzo, si partirà dal trono over. Al centro dell’attenzione ci saranno Gemma Galgani e il suo nuovo spasimante Silvio. I due stanno correndo davvero tanto, in quanto l’uomo sembra molto attratto dalla torinese. Quest’ultima, però, si sentirà un po’ a disagio a causa di alcune richieste un po’ troppo spinte del cavaliere.

Roberta Di Padua, invece, uscirà con un nuovo corteggiatore, ma si renderà conto di non essere attratta da lui, pertanto, interromperò la frequentazione. In studio, poi, si parlerà di quanto accaduto tra Riccardo e Roberta dopo la scorsa registrazione. I due si sono avvicinati di nuovo e Guarnieri ha ammesso che tornerebbe ad uscire volentieri con lei. La dama, però, rifiuterà. Desdemona uscirà con Giuseppe e Ivan e discuterà animatamente con Armando.

Uomini e Donne, liti al Trono Classico: Campoli diserta esterna con Lavinia

Passando al trono classico, invece, nelle puntate di Uomini e Donne dal 10 al 14 marzo, vedremo che Lavinia Mauro andrà a riprendere Alessio Campoli. Dopo la discussione avuta durante la scorsa puntata, la giovane vorrà avere un chiarimento con lui. Una volta raggiunto in camerino, però, i due non faranno altro che litigare. La ragazza deciderà anche di organizzargli un’esterna, ma lui non si presenterà. L’uscita con Alessio Corvino, invece, andrà bene, ma i due non si baceranno.

Nicole, invece, deciderà di uscire con Cristian e i due si troveranno molto bene. Per contro, lascerà a casa Andrea. In studio, poi, ci sarà una discussione piuttosto accesa tra la tronista e Roberta Di Padua. Quest’ultima, infatti, lascerà intendere di voler ballare proprio con Andrea, il suo corteggiatore. Il ragazzo rifiuterà e le due donne avranno un battibecco. Dei due tronisti uomini, invece, non si parlerà affatto, anche perché nella registrazione successiva c’è stata la scelta di Federico.


ARGOMENTI: Uomini e Donne