Uomini e Donne, anticipazioni 10-12 gennaio 2024: lite Tina-Federico

Pubblicato il 10 Gennaio 2024 alle 11:20

Nelle prossime puntate di Uomini e Donne arriverà una segnalazione, mentre un cavaliere deciderà di andare via, ma non sarà l’unico.

Uomini e Donne, anticipazioni 10-12 gennaio 2024: lite Tina-Federico

Le anticipazioni di Uomini e Donne relative alle puntate che andranno in onda dal 10 al 12 gennaio 2024 rivelano che al Trono Over ci sarà una discussione estremamente concitata tra Tina Cipollari e un esponente del parterre maschile, ovvero, Federico Castello. Successivamente, poi, ci sarà un blocco dedicato ad Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, i quali decideranno il da farsi in merito alla loro conoscenza. Per quanto riguarda il Trono Classico, invece, ci sarà una discussione molto accesa tra Ida Platano ed uno dei suoi corteggiatori. Anche Cristian Forti non se la passerà affatto bene, sta di fatto che discuterà molto con le sue corteggiatrici, una in particolare.

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Federico se ne va, Alessandro e Cristina continuano

Nelle puntate di Uomini e Donne che saranno trasmesse in questi giorni vedremo che si inizierà dalle dinamiche del Trono Over. Al centro dell’attenzione ci saranno Barbara De Santi, Ida e Tiziana. Le tre donne stanno conoscendo un cavaliere di nome Luciano. Quest’ultimo, però, ammetterà di essere interessato a proseguire la frequentazione solo con le ultime due dame, sta di fatto che chiuderà con Barbara.

Ad un certo punto, poi, l’attenzione si focalizzerà su Federico, ex corteggiatore della De Santi. Tina Cipollari non perderà occasione per attaccarlo pesantemente, sta di fatto che tra i due ci sarà una lite davvero aspra. La situazione diventerà così insostenibile al punto che il cavaliere prenderà la decisione di andare via dal programma furiosamente. In merito al capitolo Alessandro Vicinanza e Cristina Tenuta, invece, i due decideranno di continuare a frequentarsi. Il cavaliere, però, dirà di non volersi fermare solo a lei, sta di fatto che uscirà anche con Asmaa.

UeD Trono Classico puntate 10-12 gennaio: segnalazione su Mario, Virginia abbandona

Passando, invece, alle dinamiche del Trono Classico, nelle prossime puntate del dating show di Canale 5 vedremo che Brando Ephrikian sarà assente. Cristian Forti (QUI Spoiler sulla scelta), avrà una discussione molto accesa con Virginia, che nella scorsa registrazione ha lasciato lo studio. I due litigheranno in maniera decisamente concitata, ma non solo. Virginia si scaglierà anche contro Valentina, e alla fine prenderà nuovamente la decisione di andare via.

Al trono di Ida Platano, infine, arriverà una segnalazione su Mario. Una donna arriverà in studio dicendo di essersi scritta con il cavaliere. Quest’ultimo, però, riuscirà a difendersi da ogni accusa, sta di fatto che alla fine Ida deciderà di ballare con lui. Oltre ad uscire con Mario, però, la tronista ha fatto un’esterna anche con Ernesto, che verrà mostrata nelle prossime puntate di UeD.


ARGOMENTI: Uomini e Donne