Uomini e Donne, Anna Tedesco contro Ida Platano: ecco le sue durissime parole

Pubblicato il 22 Ottobre 2022 alle 10:10

L’ex dama del trono over di Uomini e Donne si racconta e parla dell’attuale edizione commentando le vicende di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. E su Gianni Sperti e Armando Incarnato...

Uomini e Donne, Anna Tedesco contro Ida Platano: ecco le sue durissime parole

Abbiamo avuto tutti modo di conoscere Anna Tedesco nel piccolo schermo durante la sua partecipazione come dama del parterre over del dating show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. A distanza di anni dalla sua decisione di lasciare la trasmissione, ecco che cosa racconta a noi di Tvpertutti.it.

Ciao Anna, come stai? Come sta proseguendo la tua vita sentimentale, sei fidanzata?

Grazie, oggi sono serena e tranquilla pur non avendo un uomo accanto, quindi sono felicemente single.

Tutti noi ricordiamo il tuo percorso a Uomini e Donne come una delle dame più chiacchierate, ad oggi con chi coltivi ancora un rapporto di amicizia tra gli ex partecipanti? Ad esempio, hai più sentito Giorgio Manetti?

In cinque anni del mio percorso ho conosciuto tantissime belle persone e con alcuni di loro ho mantenuto dei rapporti sia telefonicamente che di persona come Giorgio Manetti, Aurora Tropea, Arianna Testa, Marilena Manti, Diana Caruso, Sossio, Luca e tanti altri...

Stai seguendo attualmente l’edizione di Uomini e Donne?

Non riesco a seguire il programma perché sono al lavoro, ma tramite i social riesco a captare cosa succede.

Ad esempio, che cosa pensi di Ida Platano e Riccardo Guarnieri e dei loro alti e bassi? Qualche volta ti sei schierata dalla parte di uno dei due?

Cosa penso? Quello che pensano l’80% dei telespettatori, «una telenovela fatta male». Non più credibili e soprattutto ripetitivi, sempre la solita solfa, hanno stanca davvero. Schierarmi? Assolutamente no! Loro si divertono a prenderci in giro, lui per un verso e lei per un suo tornaconto di televendite sui social, infatti la chiamano «Ida sconto 10%». A me Gianni mi ha fatto un processo per una foto nel negozio di Marcello, mentre alla sua pupilla era concesso. Una vergogna!

Ued, Anna Tedesco pronta a ritornare nel programma di Maria De Filippi?

Torneresti mai nel programma, se dovessi essere ancora single, a corteggiare qualcuno degli over? Ad esempio, negli ultimi anni ti ha colpito qualcuno?

Tornerei solo se vedessi un uomo elegante e carismatico e che mi piaccia anche esteticamente, ma dubito che un uomo così entrerebbe lì dentro.

Che cosa pensi di Armando Incarnato?

Armando? Antico nei pensieri e nei modi di fare verso le donne, lo trovo anche troppo pettegolo.

Per quanto riguarda il trono classico meglio ultimi anni quale percorso ti ha colpito di più?

Per il trono classico mi ha colpito Andrea Nicole, molto intelligente!

C’è qualcosa su cui stai lavorando ad oggi? Un tuo sogno nel cassetto? Grazie.

Faccio sempre il mio lavoro in piscina. Il mio sogno nel cassetto sarebbe quello di creare una piccola fattoria e metterci tutti gli animali abbandonati ridando loro una vita piena d’amore, come fanno con noi essere umani.

Ringraziamo Anna!

Rimanete sempre connessi per ogni notizia su Uomini e Donne


ARGOMENTI: Uomini e Donne