Uomini e Donne: Angela Paone parla del suo rapporto con Luca Cenerelli

Pubblicato il 5 Giugno 2021 alle 10:53

Angela Paone, uno dei volti del Trono Over del dating show di Canale 5, ha parlato del suo rapporto con il cavaliere Luca Cenerelli.

Uomini e Donne: Angela Paone parla del suo rapporto con Luca Cenerelli

Angela Paone è stata una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne che ha avuto modo di frequentare il cavaliere Luca Cenerelli. La loro conoscenza è durata veramente poco tempo, ma è rimasta ben impressa nella mente dei telespettatori a causa di alcuni commenti poco carini che Cenerelli ha riservato alla dama.

Il modo di comportarsi che il cavaliere ha avuto nei confronti di Angela ha scatenato grandi discussioni in studio. L’uomo infatti è finito al centro di un enorme polverone per aver assecondato alcuni commenti offensivi fatti nei confronti proprio della donna che lui aveva frequentato nel corso del dating show di Canale 5.

Nonostante i problemi che ci sono stati tra loro, Angela Paone ha ammesso a Uomini e Donne Magazine di essere rimasta molto legata a Luca Cenerelli. Tra loro non c’è amore, ma comunque lei tiene molto all’uomo.

Uomini e Donne: Angela Paone vuole ancora bene a Luca Cenerelli

Angela Paone e Luca Cenerelli si sono conosciuti all’interno di Uomini e Donne, ma il loro rapporto è durato pochissimo tempo. Dopo poco infatti Luca ha preferito portare avanti la frequentazione con Elisabetta Simone mettendo da parte il rapporto con Angela.

In realtà anche la frequentazione tra Luca e Simone è terminata dopo qualche tempo scatenando grandi polemiche in studio. Durante le discussioni però Angela si è di rado concessa dei commenti in quanto, ha ammesso durante un’intervista al magazine ufficiale di Uomini e Donne, si sarebbe istintivamente schierata dalla parte dell’altra dama.

Il rapporto tra Angela e Luca infatti non è certamente dei migliori. I due sono stati protagonisti di un episodio molto discusso durante il mese di aprile. Cenerelli infatti, dopo aver chiuso la conoscenza con lei, si è lasciato andare a commenti davvero poco carini nei suoi confronti sui social.

Nonostante tutto però Angela ha ammesso di volere bene a Luca. «Gli voglio bene», ha detto infatti la dama del Trono Over specificando di non essere innamorata di lui e di provare solo affetto. La donna infatti ha spiegato che non sarebbe in grado di tornare indietro e di riprendere una conoscenza con lui dopo quello che è successo.

Luca si è scusato pubblicamente al centro dello studio, ma quelle scuse non hanno convinto nessuno scatenando ancora più polemiche. Nel corso dell’intervista al giornale ufficiale del dating show, Angela ha però svelato che «quando è finita la trasmissione Luca si è avvicinato e si è scusato, sono state di certo scuse più sentite di quelle pubbliche».

Proprio grazie a quelle scuse private, Angela ha deciso di perdonare il cavaliere. Nonostante l’affetto però lei è convinta di avere fatto la cosa giusta smettendo di frequentarlo. «Per fortuna con Luca ho chiuso la storia prima di arrivare alle difficoltà che Elisabetta ha dovuto vivere, per questo non ho provato empatia ma dispiacere nel vederla star male», ha detto la dama.


ARGOMENTI: Uomini e Donne