Uomini e Donne, Andrea Nicole potrebbe scegliere Ciprian ma lui sarebbe indeciso

Pubblicato il 29 Novembre 2021 alle 18:10

Gianni Sperti chiede a Ciprian cosa farebbe nel caso in cui fosse lui la scelta di Andrea Nicole!

Uomini e Donne, Andrea Nicole potrebbe scegliere Ciprian ma lui sarebbe indeciso

La protagonista principale della puntata di Uomini e Donne del 29 novembre è stata sicuramente Andrea Nicole. Manca sempre meno al giorno della fatidica scelta, ma qualcosa potrebbe non andare come sperato visto che Ciprian Aftim non ha nascosto la sua incertezza. Tutto è cominciato quando Gianni Sperti ha chiesto al ragazzo che cosa farebbe nel caso in cui Andrea Nicole lo scegliesse e la risposta di Ciprian non è passata inosservata. A ogni modo, sui social i fan del dating show di Maria De Filippi stanno chiedendo a gran voce di portare sul trono Ciprian casomai la tronista non dovesse sceglierlo!

Uomini e Donne, Ciprian e Nicole si baciano

In tutti questi mesi Ciprian non è certamente passato inosservato. Il ragazzo, tra alti e bassi, è arrivato fino in fondo con la tronista Andrea Nicole. Nell’ultima esterna, mostrata nella puntata di Uomini e Donne del 29 novembre, i due si sono baciati e pare che ci sia stato qualcosa di più perché la tronista ha chiaramente affermato che si è andati avanti dopo il bacio.

Il ragazzo si è spesso mostrato geloso, in particolar modo della vicinanza tra Nicole e Alessandro. A tal proposito, il corteggiatore Aftim ha ammesso che il fatto che la tronista e il suo rivale si mostrino vicini, in futuro potrebbe farlo un pochino raffreddare. Gianni ha approfittato per chiedere cosa farebbe in caso di scelta e la risposta di Ciprian ha lasciato tutti sorpresi.

Uomini e Donne, Ciprian pronto a lasciare prima della scelta di Andrea Nicole

Nel dettaglio, Gianni Sperti ha voluto sapere che cosa farebbe Aftim qualora gli atteggiamenti di Nicole e Alessandro continuassero ad essere un po’ troppo attaccati. Il ragazzo ha risposto che non attenderebbe il giorno della scelta per respingere la tronista, in quanto se ne andrebbe prima!

"Pare che metti le mani avanti. Perché se io dico di essere innamorata di una persona, e la persona che ho davanti mi crede, come può venirmi in mente di dire non ci arrivo neanche alla scelta?" (Andrea Nicole)

Per Roberta Ilaria Giusti, Nicole si sta decisamente impegnando, venendo incontro al ragazzo ed è proprio per questo motivo che non crede a Ciprian. Roberta pensa che il corteggiatore romeno non è impulsivo come dicono tutti, bensì molto calcolato.

"Come ho detto l’altra volta, vedo che lei fa tanti passi verso di lui ma lui se la giostra un pochino" (Roberta)

Fan chiedono Ciprian sul trono di Uomini e Donne

Nel caso in cui non dovesse essere Ciprian la scelta di Andrea Nicole, c’è chi lo vorrebbe vedere sul trono di Uomini e Donne. Sui social, infatti, alcuni fan hanno commentato sotto ai post riguardanti il dating show di Canale 5, dicendo di voler vedere il ragazzo di origini romene ancora da Maria De Filippi. LEGGI ANCHE: Uomini e Donne trono over, Gemma Galgani colpita da Covid


ARGOMENTI: Uomini e Donne