Uomini e Donne, Andrea Nicole dopo addio a Ciprian: «Perso capelli e peso»

Pubblicato il 24 Ottobre 2022 alle 15:01

L’ex tronista di Uomini e Donne, nonchè prima trans nella storia del programma, ha vuotato il sacco dopo l’addio a Ciprian Aftim: il dolore di Andrea Nicole

Uomini e Donne, Andrea Nicole dopo addio a Ciprian: «Perso capelli e peso»

Negli ultimi giorni è stato annunciato la rottura tra due protagonisti di Uomini e Donne molto discussi: Andrea Nicole e Ciprian si sono lasciati. La loro scelta, andata in onda lo scorso dicembre, fu molto turbolenta anche a causa di una serie di insulti di Tina Cipollari e Gianni Sperti che criticarono il loro comportamento. Come è noto, il ragazzo si presentò a casa dell’ex tronista senza aver avvisato la redazione di Maria De Filippi e senza telecamere. Trascorsero anche la notte insieme e il giorno dopo in puntata raccontarono tutto.

Nonostante la brutta figura fatta in televisione, sembravano davvero felici di vivere la storia d’amore lontano dal piccolo schermo. Non è durata a lungo perchè si sono detti addio. Intervistata da Fanpage, Andrea Nicole Conte ha ammesso di essere crollata dopo l’addio a Ciprian Aftim raccontando che le sue radici sono la sua famiglia ed è ritornata a Milano per ritrovare la stabilità: “Questo è un periodo di ripresa psicofisica. Negli ultimi due mesi ho avuto un crollo forte, ho perso tanto peso e molti capelli”.

Andrea Nicole e Ciprian: cos’è successo dopo la convivenza a Roma

Andrea Nicole aveva lasciato Milano per raggiungere l’allora fidanzato Ciprian Aftim nella Capitale. A causa della lontananza, per loro era difficile viversi nella quotidianità. Dopo aver preso una casetta perfetta per loro e organizzato il trasloco, qualcosa ha distrutto tutti i piani. Cos’è successo dopo la convivenza? A Fanpage, l’ex tronista di Uomini e Donne ha svelato: “Succedono tante cose, alcune non le dirò mai. Il punto limite arriva qualche settimana fa. Mi ha imposto uno stop definitivo, non c’erano più i presupposti per continuare”. A prendere la decisione di interrompere la storia d’amore, dunque, sarebbe stato Ciprian.

UeD, Andrea Nicole sogna di diventare madre: le sue parole

Al momento Andrea Nicole Conte è tornata a vivere dai suoi genitori e a causa di questo teme di rimanere sola. Non vuole rinunciare al sogno di avere una famiglia tutta sua, ma spera di diventare mamma: "È un tasto dolente. È un desiderio che ho da anni e che penso mi porterò dietro per sempre. Quando penso alle relazioni penso all’essere mamma, moglie. Per me è questa la felicità. Il mio rammarico è vivere in un Paese che, se anche volessi diventare madre, mi pone come vincolo la presenza di un uomo”.


ARGOMENTI: Uomini e Donne