Uomini e Donne, Andrea Foriglio vuole il trono: appello a Maria De Filippi

Pubblicato il 2 Settembre 2023 alle 11:24

L’ex corteggiatore di Nicole Santinelli è ancora alla ricerca dell’amore e lancia un appello a Maria: «Dammi una seconda opportunità». Le parole di Andrea Foriglio

Uomini e Donne, Andrea Foriglio vuole il trono: appello a Maria De Filippi

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne Andrea Foriglio ha vinto di recente il titolo de «Il più bello d’Italia 2023». L’ex corteggiatore di Nicole Santinelli ha convinto tutti conquistando la fascia che rappresenterà il celebre titolo per i prossimi 12 mesi. Lo storico concorso di bellezza maschile ha portato bene a molti volti dello spettacolo come Giorgio Mastrota, Gabriel Garko ed Ettore Bassi. Ora l’osteopata romano è pronto a tornare in televisione per trovare l’amore. Tramite le pagine di NuovoTv Andrea Foriglio ha lanciato un appello a Maria De Filippi:

«Dammi una seconda possibilità, fammi fare il tronista. Voglio incontrare una che sappia stare al mio fianco. Per il mio carattere troppo deciso e determinato non sono stato compreso come corteggiatore però credo che ci sia ancora tanto da scoprire di me»

Tra i suoi pazienti anche molti volti conosciuti e famosi come Elettra Lamborghini, Massimo Ferrero, Paolo Ruffini, Clementino, Vittoria Deganello, Flora Canto, Giacomo Urtis e Raffaella Mennoia. Perché non confidare proprio a quest’ultima, braccio destro della De Filippi e autrice di UeD, la sua volontà di sedersi sul trono?

Andrea Foriglio vuole tornare a Uomini e Donne: «Non sono finto»

Se Maria De Filippi dovesse dargli l’opportunità di intraprendere l’avventura da tronista, Andrea Foriglio vorrebbe dimostrare di non essere un ragazzo finto e impostato: "Io non cerco visibilità visto che il lavoro ce l’ho già ma il vero amore". Oltre ad essere bella, l’ipotetica fidanzata dovrebbe avere anche la sua stessa determinazione e ambizione. Non cerca visibilità l’ex corteggiatore del dating sentimentale di Canale 5, ma un reality lo farebbe eccome quindi c’è una sorta di contraddizione nel suo pensiero: "In realtà il mio sogno è partecipare a un reality come L’Isola dei Famosi, però accetterei anche la sfida del Grande Fratello". Insomma, il medico non è interessato ai riflettori però farebbe i salti mortali pur di prendere parte ai reality show.

Chi è Andrea Foriglio ex corteggiatore di Nicole Santinelli di Uomini e Donne

Andrea Foriglio è Dottore in Scienze delle attività Motorie e sportive dal 2015. Oggi è un osteopata, lavora per uno dei centri più antichi d’Italia ed anche per quello da lui fondato, AF Lab. È stato membro dell’E.A.O (European Academy of Osteopath) e quella a Uomini e Donne non è la prima esperienza televisiva dove ha corteggiato Nicole Santinelli (di recente ha lanciato accuse contro la De Filippi). È stato ospite di TV2000 ed è intervenuto in diverse trasmissioni radiofoniche sempre per discutere sulla materia che tratta.


ARGOMENTI: Uomini e Donne