Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna si sono lasciati? Cosa è successo

Pubblicato il 15 Giugno 2023 alle 11:17

Un’altra ex coppia di Uomini e Donne potrebbe aver deciso di porre fine al loro rapporto. Ecco cosa starebbe succedendo.

Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Arianna si sono lasciati? Cosa è successo

Sono numerose le ex coppie di Uomini e Donne che stanno scoppiando in questo periodo. Ebbene, alla lista pare si sia aggiunta anche quella formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione. I due ragazzi si conobbero alla corte di Maria De Filippi alcuni anni fa. Parliamo del periodo in cui i due troni, classico e over, erano ancora divisi. La loro storia d’amore sembrava indissolubile, al punto che, in diverse occasioni, sono trapelate anche delle voci secondo le quali sembrava che i due fossero pronti per compiere un passo importante, come il matrimonio o un figlio. Le cose, però, pare abbiano preso una piega inattesa.

Altra coppia di Uomini e Donne scoppia? Crisi tra Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione

L’ex coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione pare stia vivendo un momento di forte crisi. I due ragazzi sono sempre stati molto attivi sul loro profilo Instagram, ma nell’ultimo periodo hanno allentato la presa di parecchio. I contenuti mostrati sono sempre meno, così come quasi nulle sono le apparizioni in reciproca compagnia. I fan, allora, hanno iniziato a preoccuparsi e a farsi delle domande in merito alla situazione, come accaduto anche nel caso di un’altra copia recentemente scoppiata. Alcuni utenti hanno deciso di scrivere a Deianira Marzano per sapere se ci fossero aggiornamenti in merito ai due ragazzi. Ebbene, l’esperta di gossip ha svelato di essere a conoscenza di brutte notizie sui due ragazzi. Pare, infatti, che tra loro sia in atto un momento di crisi.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione volevano tenere tutto segreto: i motivi

Stando a quanto emerso da tali indiscrezioni social, però, sembra che, almeno per il momento, Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione stiano provando a tenere segreta la cosa. Il motivo risiederebbe nel fatto che le cose tra loro non sarebbero ancora definitive. Si tratterebbe, dunque, di un momento difficile, per cui i due non sanno ancora come evolverà la situazione. Onde evitare di sollevare un polverone, che magari potrebbe rivelarsi inutile, quindi, i due ragazzi hanno provato a tenere per sé la cosa. Purtroppo, però, le notizie sono trapelate ugualmente. Per tale ragione, sarebbe opportuno conoscere anche la loro versione dei fatti sulla faccenda. Non resta che attendere per vedere se arriverà.


ARGOMENTI: Uomini e Donne