Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales, date di inizio: annuncio Mediaset

Pubblicato il 10 Luglio 2023 alle 19:01

Quando iniziano i programmi di Maria De Filippi a settembre 2023? Le date di partenza per Uomini e Donne, Tu Si Que Vales e Amici

Uomini e Donne, Amici e Tu Si Que Vales, date di inizio: annuncio Mediaset

Come ogni anno Mediaset, all’inizio dell’estate, negli studi di Cologno Monzese presenta i nuovi palinsesti per la nuova stagione televisiva. Novità e conferme delle tre reti principali, ma anche di quelle tematiche; trasmissioni vincenti non si cambiano: confermati, tutti i programmi di Maria De Filippi. Prepariamoci a vedere le nuove dinamiche tra tronisti e corteggiatori così come tra dame e cavalieri, ad ammirare il talento dei ragazzi della nuova classe di Amici 23, oltre a quello dei concorrenti che prenderanno parte alla nuova edizione di Tu Si Que Vales (QUI tutte le date delle registrazioni). In inverno ci sarà spazio anche per le storie di C’è Posta Per Te e Temptation Winter, spin-off di Temptation Island.

Quando inizia Uomini e Donne? Come riportano i listini Mediaset, la prima puntata 2023/2024 del dating sentimentale di Maria De Filippi è in programma per lunedì 11 settembre alle 14:45 su Canale 5. I primi appuntamenti saranno registrati, come ogni anno d’altronde, a fine agosto agli Studi Elios (tra la penultima e l’ultima settimana). Con il debutto della 28esima stagione inizierà la sfida a colpi di Auditel con il diretto competitor: su Rai1 ci sarà Caterina Balivo con La Volta Buona (QUI tutte le anticipazioni sul programma).

Quando iniziano Tu Si Que Vales e Amici 23? Le date svelate da Mediaset

La decima edizione di Tu Si Que Vales prende avvio oggi, lunedì 10 luglio 2023, con le prime registrazioni nello studio 8 del Centro Titanus Elios in Roma che continueranno per gran parte del mese. Il debutto televisivo, invece, è stato fissato da Mediaset per sabato 23 settembre 2023 in prima serata su Canale 5. I diretti competitor del varietà saranno diversi: sabato 23 prima puntata di Arena Suzuki (i successivi due appuntamenti andranno in onda al mercoledì), nei sabati 30 e 7 ottobre previste puntate speciali di Reazione a Catena con Marco Liorni, sabato 14 ottobre Qualificazioni Europei di Calcio; dal 21 ottobre il competitor diventa fisso con l’avvio di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci.

Per quanto riguarda Amici 23 i listini della tv commerciale fondata da Silvio Berlusconi riferiscono che l’inizio è per domenica 24 settembre con la formazione e presentazione della nuova classe. Anche qui la prima puntata sarà registrata in largo anticipo. Rimane confermata la messa in onda nel dì festivo della rete ammiraglia del Biscione (contro Domenica In di Mara Venier) dalle ore 14:00. Alle 16:30 poi la linea passa a Verissimo di Silvia Toffanin. Daytime di Amici su Canale 5 da lunedì 25 settembre.


ARGOMENTI: Uomini e Donne - Amici di Maria De Filippi - Tú sí que vales