Uomini e Donne, Alessio e Claudia dopo la scelta: promesse importanti

Pubblicato il 1 Febbraio 2024 alle 17:50

Dopo la puntata del 1° febbraio di Uomini e Donne, Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia. Ecco cosa hanno detto.

Uomini e Donne, Alessio e Claudia dopo la scelta: promesse importanti

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, giovedì 1° febbraio 2024, è andata in onda la scena in cui Alessio Pili Stella si è dichiarato a Claudia Lenti. I due hanno deciso di uscire dalla trasmissione insieme, tuttavia, prima del lieto epilogo, la coppia si è trovata al centro di una bufera a causa di Claudia. La donna, infatti, dopo la dedica del tutto inaspettata del cavaliere, è rimasta un po’ fredda, sta di fatto che ha ammesso di avere paura a gettarsi a capofitto di nuovo in questo rapporto. I presenti in studio non hanno accolto di buon grado la cosa. Ad ogni modo, dopo un bel po’ di tira e molla, i due si sono decisi ad uscire ed hanno rilasciato la loro prima intervista di coppia a Witty TV. In tale occasione, entrambi hanno commentato un po’ a caldo quanto accaduto, e si sono scambiati anche delle promesse molto importanti.

I commenti a caldo di Alessio Pili Stella e Claudia Lenti dopo la scelta a Uomini e Donne

Finalmente Alessio Pili Stella e Claudia Lenti hanno lasciato Uomini e Donne insieme. Nel corso delle precedenti puntate, Maria De Filippi aveva spronato il ragazzo ad aprirsi e a manifestare i suoi sentimenti. Lui, così ha deciso di scrivere una lettera alla donna e le ha portato anche uno spazzolino rosa, come dimostrazione della voglia che ha di andare a vivere con lei. Dopo la puntata di oggi, poi, i due sono stati raggiunti dalla redazione, ed hanno commentato l’accaduto. Alessio ha esordito dicendo:

"Stavo andando a Lecce con un mazzo di fiori, poi ho detto ’aspetta’, perché magari fai una cosa troppo istintiva. Poi ci ho pensato, e alla fine ho detto ’no, è la cosa giusta’. C’è stato un momento in cui mi ha fatto tribolare, ho detto ’guarda sta str**za’".

I due sono scoppiati a ridere e, successivamente, anche Claudia ha manifestato il suo stato d’animo dopo quanto accaduto. La donna ha ammesso che, inizialmente, quando ha visto Maria De Filippi far sedere Alessio al centro studio, pensava che lui volesse raccontare di una splendida serata trascorsa con un’altra donna ma, per fortuna, si è sbagliata. In seguito, poi, ha svelato anche il retroscena che c’è dietro lo spazzolino:

"Questa è stata l’oggetto della discordia. Lui mi ha fatto una foto, e aveva lo spazzolino e lui aveva questo qui e un altro accanto. Io gli ho detto ’Ale, ma quello spazzolino che cos’è?’

Lui ha sempre dichiarato che si trattasse di uno spazzolino di emergenza, ma lei credeva fosse di una sua ipotetica amante. I due, poi, si sono scambiati anche delle promesse importanti. Alessio ha detto che vorrebbe tanto cercare di far passare alla donna le sue paure, mentre lei ha promesso che proverà ad essere meno istintiva e più calma.

Le critiche per l’uscita «strana» di Alessio e Claudia da Uomini e Donne

Alessio e Claudia, dunque, sono pronti a viversi questa splendida storia d’amore insieme, anche se molti dei presenti in studio hanno esternato alcune perplessità. Soprattutto Tina Cipollari non ha apprezzato la titubanza di Claudia che, invece di sciogliersi dinanzi le parole del cavaliere, si è mostrata molto restia nei suoi riguardi. L’opinionista ha addirittura dato della "ridicola" e della "sola" alla donna. Anche Gianni Sperti ci è andato giù in maniera piuttosto pesante, sta di fatto che ha accusato Claudia di aver fatto una grande figura di m.


ARGOMENTI: Uomini e Donne