Uomini e Donne: Alessio Ceniccola parla dei suoi sentimenti per Samantha Curcio

Pubblicato il 8 Maggio 2021 alle 09:15

Il corteggiatore della tronista ha parlato dei suoi sentimenti e anche del rivale Bohdan nel corso di un’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: Alessio Ceniccola parla dei suoi sentimenti per Samantha Curcio

Alessio Ceniccola è uno dei corteggiatori di Samantha Curcio. A pochi giorni dalla scelta della bella tronista, il ragazzo ha rivelato quali sono i sentimenti che prova nei suoi confronti.

Nel corso di un’intervista rilasciata in esclusiva nell’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, Alessio ha parlato anche del suo rivale Bohdan Beya che sta cercando di conquistare il cuore di Samantha.

Uomini e Donne: Alessio parla di Samantha

Le anticipazioni del dating show di Maria De Filippi hanno già rivelato chi sarà la scelta della tronista Samantha Curcio, ma in attesa di vedere la messa in onda di quel momento emozionante, Ceniccola ha svelato cosa prova per la donna nell’intervista rilasciata al giornale ufficiale di Uomini e Donne.

Sia Alessio che Samantha hanno dimostrato un carattere molto forte e spesso questo li ha portati a scontri e litigi anche molto pesanti. Nonostante questo però tra i due, almeno secondo il corteggiatore, «si è creato un legame davvero forte. Quando ci guardiamo negli occhi e stiamo insieme sappiamo di piacerci e avvertiamo tanta chimica».

Il corteggiatore ha ammesso anche cosa gli piace della bella tronista. «Samantha è riuscita a conquistarmi con la sua dolcezza – anche se a lei non piace sentirselo dire – e con la sua grande semplicità. La prima cosa che ho detto appena l’ho vista è che mi dava la sensazione di essere donna. Confermo quella prima percezione, oggi è ciò che di lei mi fa più impazzire. È una ragazza seria, senza grilli per la testa, che sa cosa vuole», ha spiegato Alessio.

Quello che Ceniccola prova per la Curcio è un sentimento vero. Anche se è probabilmente presto per parlare di amore, il corteggiatore ha ammesso di essere molto vicino a provare questo tipo di sentimenti per lei. «Innamorarsi non è semplice, però credo che con Samantha siamo sulla buona strada e che lei sia quella giusta», ha ammesso Alessio nel corso dell’intervista a Uomini e Donne Magazine.

Uomini e Donne: Il pensiero sul rivale Bohdan

Durante l’intervista, Alessio ha inevitabilmente parlato anche dell’altro corteggiatore che sta cercando di conquistare il cuore di Samantha, ossia del suo rivale Bohdan Beyba. Tra loro Alessio e Bohdan non c’è un bel rapporto, infatti nel corso del loro percorso a Uomini e Donne i due ragazzi si sono scontrati più volte.

Il carattere dei due corteggiatori è molto diverso e anche il loro modo di comportarsi nelle varie situazioni. «Io e lui siamo molto diversi. Io mi definisco un tipo estroverso, che vive ogni cosa intensamente alla massima velocità. Sono uno che si assume i rischi di tutto ciò che fa perché questo mi permette di vivere appieno», ha detto il corteggiatore italiano.

Parlando di quello che prova ogni volta che vede i due insieme, Ceniccola ha rivelato che «Mi scuote un senso di rabbia, ma anche di impotenza. Il programma prevede che lei porti avanti più conoscenze anche verso la fine, ma ciò non toglie che vederla insieme ad un’altra persona mi faccia stare male». Leggi anche: Uomini e Donne: Gianni Sperti si scaglia contro Luca Cenerelli


ARGOMENTI: Uomini e Donne