Uomini e Donne, Alessia Cammarota ha partorito: nome scelto e come sta

Pubblicato il 18 Luglio 2023 alle 10:50

Alessia Cammarota ha appena dato alla luce il suo terzo figlio. Ecco quale nome lei ed Aldo Palmeri hanno scelto e come stanno.

Uomini e Donne, Alessia Cammarota ha partorito: nome scelto e come sta

Alessia Cammarota, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, è diventata mamma per la terza volta. Lei ed Aldo Palmeri, infatti, hanno avuto il loro terzo figlio. L’annuncio è stato dato nella notte, dalla diretta interessata. Alle ore 3:20 del giorno 18 luglio Alessia ha dato alla luce suo figlio. Per lei ed Aldo si tratta del terzo maschietto. Al momento, i due ragazzi sono ancora molto provati anche perché il parto pare sia sopraggiunto all’improvviso. Fino a ieri Alessia ha pubblicato foto e video sul suo profilo Instagram noncurante di quello che sarebbe accaduto di lì a poco.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota annunciano la nascita del terzo figlio

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori per la terza volta. I due ragazzi si sono conosciuti a Uomini e Donne un po’ di anni fa e non hanno avuto sempre vita facile. Dopo essersi sposati, infatti, hanno subito una crisi per cui si sono allontanati per un po’ di tempo. Successivamente, però, hanno fatto la pace e sono riusciti a costruire basi più che solide per la loro famiglia.

Essa era già composta da due figli Niccolò di 8 anni e Leonardo di 6. A distanza di un bel po’ di tempo, poi, è arrivato anche il terzo figlio, che i due hanno deciso di chiamare Mattia. A dare l’annuncio è stata dapprima Alessia e, successivamente, anche Aldo. Quest’ultimo ha condiviso la stessa foto pubblicata da sua moglie ed ha aggiunto la seguente frase: «Tutto l’amore che ho», con tanto di cuore rosso in bella mostra.

Il dramma dell’ex dama di Uomini e Donne: l’aborto di Alessia Cammarota

Questa gravidanza è stata tanto attesa, ma anche tanto sofferta. Un po’ di tempo fa, infatti, Alessia Cammarota annunciò di essere incinta. A distanza di un po’ di tempo, poi, comunicò ai suoi fan una tristissima notizia. Purtroppo aveva subito un aborto. Questa situazione devastò completamente Alessia, la quale si chiuse in se stessa. A distanza di un po’ di temo, però, lei e Aldo tornarono a provare ad avere un altro figlio, in quanto è sempre stato un loro desiderio avere la famiglia allargata. Ebbene, per fortuna ci sono riusciti e adesso Mattia sta bene ed è pronto a ricevere tutto l’amore e l’affetto della sua famiglia.


ARGOMENTI: Uomini e Donne