Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza spiazza: «Cosa farei per vero amore»

Pubblicato il 8 Febbraio 2024 alle 14:20

Alessandro Vicinanza ha rilasciato un’intervista in cui ha parlato del modo i cui vive l’amore, con particolare riferimento a come affronta i rapporti con le ex. Ecco cosa ha rivelato.

Uomini e Donne, Alessandro Vicinanza spiazza: «Cosa farei per vero amore»

A UeD Alessandro Vicinanza è, sicuramente, tra i volti più discussi. Nelle puntate che stanno andando in onda in questi giorni, è possibile vedere come il cavaliere non perda occasione per lanciare delle stoccate contro alcune sue ex, Ida Platano in particolare. Nel corso di un’intervista rilasciata per Uomini e Donne Magazine, il protagonista ha spiegato per quale ragione sia solito agire in questo modo, e come vive il rapporto con le ex. Inoltre, Alessandro ha anche svelato cosa sarebbe disposto a fare per amore.

UeD, Alessandro Vicinanza parla dei rapporti con le ex: ecco come si comporta e riferimenti a Ida Platano

Nel corso di una recente intervista, Alessandro Vicinanza ha spiegato in che modo vive il rapporto con le sue ex. A tal proposito, ha fatto una distinzione tra le ex fidanzate e le ex frequentanti. Con le prime, solitamente, cerca di non avere più alcun tipo di rapporto, mentre alle seconde lascia sempre una porta aperta. Il protagonista ha detto:

"Una volta che c’è stato un certo grado di intimità, per me non si può restare amici. Però sono rimasto in ottimi rapporti con molte ex fidanzate. Non ho nessun livore né verso loro, né verso i loro compagni. Ben vengano, la vita va avanti. Se invece ci si è lasciati meno bene, c’è solo un modo per avere dei rapporti tranquilli: la distanza".

Alla luce di queste affermazioni, dunque, sorge spontaneo chiedersi per quale ragione, durante le puntate del dating show di Canale 5, Alessandro sia solito punzecchiare la sua ex Ida Platano in continuazione. Forse lo fa perché, in fondo, tiene ancora a lei? In maniera un po’ velata, il protagonista ha risposto a questa domanda: «Non saprei, sicuramente non è una questione di antipatia, né di livore nei suoi confronti». Vicinanza, poi, ha svelato anche di essere disposto a tutto per amore:

"Io mi spingo molto in là, anzi, do tutto me stesso se una ragazza mi piace davvero. Rovinerei anche un’amicizia, ma solo se c’è amore. Comunque penso che un amico vero ti capisca, anche in questi casi".

Alessandro aveva dei progetti per San Valentino, ma a quanto pare le cose andranno diversamente

Ad ogni modo, se con le ex fidanzate cerca di chiudere in maniera definitiva, con le ex frequentazioni il discorso è diverso. Alessandro Vicinanza, infatti, ha ammesso che con loro sia molto più semplice lasciarsi e riprendersi, forse proprio per questo ha deciso di lasciare sempre una porta aperta a Roberta Di Padua, che di recente ha fatto dichiarazioni spiazzanti. Il protagonista, poi, ha parlato di come ha intenzione di trascorrere questo San Valentino. A tal riguardo, ha detto:

"Di solito per me l’amore sboccia in primavera, magari quest’anno si anticipa! In caso contrario, la sera del 14 febbraio la passerò a casa con le mie cagnoline, e poi festeggerò San Faustino, il 15 febbraio insieme agli altri single. Comunque tutti i San Valentino che ho passato con le mie ex fidanzate sono stati romantici. Ho fatto viaggi, belle cene, ho organizzato serate a casa. In realtà, non ho mai aspettato San Valentino per fare un gesto romantico, io li faccio tutto l’anno".

Questa intervista è stata rilasciata prima della registrazione della puntata di Uomini e Donne in cui Alessandro e Roberta sono andati via insieme. A quanto pare, dunque, i progetti che il cavaliere aveva per il 14 febbraio dovranno fortunatamente cambiare.


ARGOMENTI: Uomini e Donne