Uomini e Donne, Alessandro spiazza su Ida: spunta proposta rifiutata

Pubblicato il 6 Dicembre 2023 alle 14:35

Il ritorno a Uomini e Donne di Alessandro Vicinanza sta generando molto clamore. Sul web il cavaliere è stato molto attaccato, al punto che l’uomo ha fatto una confessione spiazzante.

Uomini e Donne, Alessandro spiazza su Ida: spunta proposta rifiutata

A Uomini e Donne Alessandro Vicinanza ha fatto il suo ritorno in studio nel corso della puntata andata in onda ieri. Il cavaliere e Ida Platano hanno avuto modo di confrontarsi dopo la rottura e, naturalmente il dibattito è stato molto acceso. Ad ogni modo, dopo la messa in onda di tale confronto, il cavaliere è stato preso d’assalto sul web. In molti si sono scagliati contro di lui accusandolo di aver sempre mentito di amare Ida e di non essere mai stato realmente interessato ad avere un futuro con lei. Messo spalle al muro, dunque, il ragazzo ha deciso di replicare in privato ad una persona che lo ha pesantemente attaccato, ed ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza parole. Pare, infatti, che Vicinanza abbia fatto una proposta di matrimonio alla sua ex.

Alessandro Vicinanza insultato dopo UeD: lui fa una confessione spiazzante su Ida Platano

Dopo 11 mesi, la relazione tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza è finita. Dal confronto che i due hanno avuto nella puntata di ieri di Uomini e Donne, però, sono emerse due versioni completamente differenti di quello che è accaduto. Alessandro ha accusato Ida di non averlo amato abbastanza e di essere stata assente molte volte, mentre la Platano ha insinuato che il suo ex volesse solo una compagna di viaggi e non una relazione stabile. Il pubblico da casa è sembrato propendere per lo più per la versione dei fatti della tronista. Sui social, infatti, Alessandro è stato molto attaccato. Un utente ha mandato anche un messaggio privato al cavaliere in cui lo ha accusato di aver solo preso in giro Ida. Dinanzi queste parole, però, Vicinanza ha sbottato:

"Come vi permettete di giudicarmi senza conoscermi, sono stufo, non ne posso più. Ho amato Ida più di ogni altra persona al mondo, è stata la prima donna con cui sono stato la prima volta insieme. Le ho anche chiesto di sposarmi, ma che ne sapete voi".

Ida e Alessandro, chi ha mentito a Uomini e Donne? Il cavaliere guadagna punti

La replica di Alessandro Vicinanza ha colpito anche la persona che gli aveva mandato il messaggio di accuse, sta di fatto che si è ricreduta sul suo conto. Tale utente, infatti, ha deciso anche di mandare lo screen della conversazione all’influencer Deianira Marzano, chiedendole di divulgare questo contenuto, allo scopo di far conoscere a tutti i telespettatori di Uomini e Donne questa versione dei fatti di Alessandro.

Dunque, se le parole di Vicinanza sono vere, pare che il cavaliere avesse fatto una proposta di matrimonio a Ida Platano che, tuttavia, non sarebbe andata a buon fine vedendo l’epilogo che ha avuto la loro storia. Ma allora, per quale ragione ieri la tronista ha accusato Vicinanza di non volersi impegnare seriamente ed avere dei progetti di vita con lei? La situazione diventa sempre più intricata.


ARGOMENTI: Uomini e Donne