Uomini e Donne: a Gemma interessa ancora Nicola?

Pubblicato il 9 Aprile 2021 alle 16:27

Secondo Gianni Sperti, opinionista di Uomini e Donne, Gemma Galgani è ancora molto interessata al giovane Nicola anche se ha paura di ammetterlo.

Uomini e Donne: a Gemma interessa ancora Nicola?

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, venerdì 9 aprile 2021, Gemma Galgani è stata di nuovo grande protagonista. La puntata si è aperta infatti con alcune clip video che mostravano prima la delusione della dama torinese per via della conclusione della conoscenza con Riccardo e poi il suo entusiasmo nell’esterna con Nicola Vivarelli. La Galgani e il giovane cavaliere infatti si sono di nuovo visti da soli e hanno conversato a lungo.

Dopo le clip Gianni Sperti, storico opinionista di Uomini e Donne, ha spiegato che secondo lui Gemma è ancora molto attratta da Nicola. Nonostante i due continuino a parlare di amicizia e a ribadire di non voler riprendere la conoscenza interrotta mesi fa, Sperti è abbastanza sicuro che la dama provi ancora qualcosa per il giovane ufficiale della Marina.

Gemma Galgani è davvero interessata a Nicola Vivarelli?

Gemma e Nicola continuano a ripetere che tra loro c’è solo una forte amicizia, ma sono molte le persone che vedendoli insieme vedono ben altro. I due infatti continuano a vedersi fuori dallo studio di Uomini e Donne facendo esterne e, come ha detto anche Gianni durante la puntata di oggi, non esistono delle esterne tra amici nel dating show.

Dopo aver visto la clip dell’uscita tra la dama torinese e Vivarelli, Gianni non ha iniziato a dire che secondo lui la donna prova ancora un grande interesse per il 27enne. «Penso che Gemma abbia trovato in me una persona con cui confidarsi senza essere criticata e giudicata», ha cercato di spiegare Nicola.

Le parole di Sirius (pseudonimo con cui il giovane è entrato a Uomini e Donne ad agosto 2020 proprio per conoscere Gemma) non hanno però convinto l’opinionista del famoso dating show di Canale 5. «Penso che Gemma non abbia il coraggio di ammettere di nutrire un interesse per un ragazzo così giovane», ha continuato a dire l’ex ballerino.

Gemma ha ammesso allora di trovarsi molto bene in compagnia di Nicola, ma ha ribadito anche di non provare un interesse amoroso nei suoi confronti. La discussione in studio è andata avanti per un po’, ma alla fine l’attenzione si è spostata sul rapporto tra Gemma e Riccardo. Quest’ultimo infatti è stato l’ultima conoscenza della dama del Trono Over e ha lasciato la donna parecchio delusa.

Stando alle parole della Galgani infatti Riccardo l’ha illusa facendole pensare di volere un rapporto diverso dall’amicizia. Il cavaliere però ha continuato a difendersi sostenendo il contrario. Nella discussione è intervenuta allora Isabella.

Secondo l’elegante dama infatti Riccardo avrebbe sbagliato a uscire con Gemma sapendo di non essere interessata a lei. Secondo Gianni Sperti invece è stata la Galgani ad aver sbagliato e ad essersi illusa ancora una volta da sola. Leggi anche: Uomini e Donne: Tina Cipollari pronta a sposare Vincenzo Ferrara


ARGOMENTI: Uomini e Donne