Uomini e Donne e adozione cani: Maria De Filippi svela novità (VIDEO)

Pubblicato il 16 Ottobre 2023 alle 18:15

Una novità è arrivata a Uomini e Donne: Maria De Filippi porta l’adozione dei cani in televisione. Come funziona l’iniziativa

Uomini e Donne e adozione cani: Maria De Filippi svela novità (VIDEO)

Maria De Filippi è da sempre un’amante dei cani e così, in più occasioni, si è mostrata sia in televisione che sui social con un amico a quattro zampe. La conduttrice ha tre cani, i bassotti Ugo, Filippa e Giovanni, tutti adottati insieme a Maurizio Costanzo. Ma Saki è sempre stato nel cuore della presentatrice diventando negli ultimi anni la mascotte delle sue trasmissioni. Per lei giocare con Saki è sempre il miglior modo per ritrovare il sorriso. Era nell’aria un nuovo progetto sui cani portato avanti sia da Maria che da Raffaella Mennoia. Al temine della puntata di oggi di Uomini e Donne Maria De Filippi ha spiegato che il pubblico da casa avrà l’opportunità di potere cambiare la vita di un cane per sempre:

"Chi è entrato almeno una volta in un canile non può non aver provato la sensazione di solitudine e di abbandono guardando un cane dietro a una gabbia. La cosa importante è che nel momento in cui decidete di chiamare, abbiate davvero intenzione di prendervi cura di questi animali"

Maria De Filippi svela come adottare i cani proposti a Uomini e Donne

L’iniziativa promossa da Maria De Filippi a Uomini e Donne prende il nome di #Adottaunamico e al termine di ogni appuntamento si parlerà di una razza diversa e di un canile diverso. La conduttrice è partita raccontando la storia di Isotta, di piccola taglia, che ha cinque anni. Di lei non si sa molto, ma quello che ha colpito gli operatori del canile è stata la sua voglia di amore e di affetto. Si lega alle persone con facilità ed è piena di energia. Isotta si trova presso il canile comunale di Muratella, area del Municipio Roma XI di Roma Capitale. Chi vuole adottare Isotta può contattare la redazione di Uomini e Donne chiamando 06.98370087 oppure iscrivendosi su Wittytv.it.


ARGOMENTI: Uomini e Donne